44enne arrestato

44enne arrestato per abusi sulla figlia minorenne: Aveva provato a sottrarsi alla condanna

44enne arrestato per abusi sulla figlia minorenne dalla Polizia di Udine. L’uomo aveva infatti cercato di scappare per evitare la condanna a ben dieci anni per violenza sessuale nei confronti di sua figlia.

Il padre della bambina ancora minorenne, è stato arrestato mentre tornava a Udine. Il cittadino di origini albanesi è stato così apprestato dalla Polizia e portato in carcere dopo l’ordine emesso dalla Procura di Udine.

Le accuse sul suo conto sono molto gravi, l’uomo infatti avrebbe maltrattato la famiglia. In particolar modo la moglie e le figlie, in aggiunta alle violenze sessuali nei riguardi di una delle due bambine ancora minorenni.

L’uomo, è stato così arrestato durante il 3 Febbraio al valico ferroviario del Brennero, mentre sembrava aver deciso di tornare a Udine dopo un viaggio in Germania.  La notizia è stata diffusa solamente durante la giornata di ieri e il 44enne ora deve passare i prossimi dieci anni in carcere.

44enne arrestato per abusi sulla figlia minorenne: Aveva provato a sottrarsi alla condanna

Le indagini nei confronti dell’uomo di 44 anni erano iniziate diversi anni fa, ovvero nel 2015. Il tutto è iniziato grazie a una segnalazione da parte della scuola della ragazza che, aveva ipotizzato abusi e violenze fisiche nei suoi confronti ma anche psicologiche.

44enne arrestato

Dopo una serie di indagini, la Polizia ha scoperto che la moglie e le due figlie sono stati vittime di maltrattamenti domestici. Ora le tre donne sono state portate in una struttura protetta e seguite da persone competenti.

L’uomo di 44 anni, marito e padre delle vittime dovrà scontare una pena di dieci anni di reclusione, perdendo anche la potestà genitoriale senza neanche potersi avvicinare ai posti che frequentano le due minorenni.

L’ennesima tragedia che è però finita nel migliore dei modi proprio grazie alla segnalazione fatta dalla scuola nei confronti della bambina che, era stata vista piena di lividi e di maltrattamenti.

Articolo Precedente

Formia, Romeo Bondanese ucciso in una rissa a 17 anni: Accoltellato da un suo coetaneo

Articolo Successivo

Maria Teresa Ruta si scaglia contro il GF Vip: “Prendevo sempre schiaffi, hanno recitato tutti”