Robadasocial.it
Magazine di notizie curiose dal mondo

5 preliminari per far impazzire gli uomini sotto le lenzuola

5 preliminari preferiti dagli uomini che le donne non conoscono o non prendono in considerazione ma che aiutano a far durare di più ogni rapporto intimo

5 preliminari che fanno impazzire gli uomini sotto le lenzuola

5 preliminari preferiti dagli uomini – Le donne sono spesso convinte che agli uomini piaccia andare dritto al sodo, senza passare per tutte quelle fasi che invece loro adorano.

Ecco allora che sfatiamo un mito: anche agli uomini piacciono i preliminari ed in particolare sono otto le attenzioni che non disdegnano affatto. Ma andiamo con ordine, cercando di far provare anche a loro il massimo piacere, prolungando magari la durata del rapporto.

L’uomo adora farsi trasportare dalla donna che sa quello che vuole. Il “potere” esercitato dalla donna sotto le lenzuola è capace di prolungare il rapporto in maniera molto intensa. E soprattutto di lasciare spazio alla fantasia e al gioco.

Il gioco, così come la fantasia che lo spinge sono altre due cose che davvero per un uomo sono fondamentali perché rimanga coinvolto. Agli uomini piace moltissimo il gioco del vedo-non vedo e il gioco dei ruoli.

Per essere sicure di coinvolgerlo in maniera intensa, allora, cercate di mostrargli tutto quello che sapete fare. Giocate con la sua immaginazione, facendogli assaporare il gusto di essere sottomessi al vostro volere. E’ qualcosa che li fa letteralmente impazzire.

5 preliminari per farlo sentire unico

Anche agli uomini piace sentirsi al centro dell’attenzione. E questo vale anche nel gioco. Cercate di capire quale sia l’immaginario che colpisce di più il vostro uomo. A quel punto, diventate il suo immaginario.

I travestimenti nel gioco di ruolo tra un uomo e una donna, alla componente maschile piacciono davvero tanto. A patto che siate credibili! Nel loro immaginario ci sono immagini di voi e non di qualcun’altra: non cercate di somigliare a qualcuno. Piuttosto interpretate il vostro ruolo con sicurezza e determinazione.

Scendendo più nel dettaglio, agli uomini piacciono le frasi sussurrate all’orecchio, le carezze e le coccole che siano fatte con fermezza e convinzione.

Anche i baci, l’ambiente circostante come la musica sono fondamentali per creare un’atmosfera a loro più congeniale. Non deve essere per forza una musica romantica, anzi. Le canzoni più ritmate possono accompagnare l’esperienza in modo piacevole.

In ultimo, guardarsi sempre negli occhi e non perdere mai il contatto visivo con l’altro. E’ importante essere concentrati sul piacere dell’altro ma anche mostrare il proprio. Anche questa è una delle cose che più potrebbe fare impazzire il vostro partner.

Provare per credere!

© Riproduzione riservata

Potrebbe interessarti anche:

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che tu stia bene con questo, ma puoi annullare l'iscrizione, se lo desideri. Accetta Leggi Tutto