Take a fresh look at your lifestyle.

Adua Del Vesco in crisi: la difesa serrata del fidanzato fuori al GF Vip

0 2

Adua Del Vesco si mostra in crisi in questi ultimi giorni all’interno del Grande Fratello Vip. L’attrice infatti, dopo lunghi mesi di silenzi comincia a domandarsi il motivo per il quale, il suo fidanzato non le abbia ancora mandato un piccolo segno d’amore.

Nelle ultime settimane sono stati tantissimi gli aerei sopra la casa più spiata d’Italia che, hanno visto protagonisti alcuni dei gieffini. Famigliari, amici e anche alcuni fan hanno infatti spedito dei messaggi di supporto sopra il cielo del GF Vip.

Questo infatti, ha fatto crescere tantissimi dubbi e perplessità in Adua nei confronti del suo compagno. La gieffina si mostra così molto in crisi sottolineando quanta paura abbia di perderlo a causa di alcuni suoi comportamenti avuti all’interno della casa, come ad esempio i baci dati a Dayane Mello.

Adua Del Vesco in crisi

È stata la protagonista di tantissime serate firmate Grande Fratello Vip 5, Adua Del Vesco ora è così pronta a mettersi in gioco per la vera persona che è. Nel corso della sua permanenza all’interno della casa infatti, ha gettato via tutte le bugie che da tempo riempivano la sua vita, mostrandosi una donna completamente diversa e pronta a vivere serenamente.

- Advertisement -

Quello che ora la lascia molto spaventata infatti, è come potrebbe aver preso il suo fidanzato certi atteggiamenti con la sua amica Dayane.

Adua ha infatti paura che il suo compagno abbia frainteso i suoi atteggiamenti e aspetta un segnale d’amore proprio da lui che, tutt’ora non l’è ancora arrivato. Giuliano però, sembra aver tranquillizzato le acque e aver spiegato a Casa Chi il suo pensiero nei confronti di quello che è successo all’interno della casa più spiata d’Italia. Parole che non si sarebbe aspettato nessuno e che hanno lasciato un velo di mistero.

Giuliano parla di Adua e Dayane

Il fidanzato dell’attrice ha così chiarito quello che pensa della Mello, affermando: “Parlo di un’intelligenza emotiva che ti permette di identificare il tuo interlocutore. Capire i punti di forza e di debolezza. Molto perspicace nel capire quali tasti premere per ottenere determinate cose da Rosalinda. Non è un attacco, è un complimento”.

Per quanto riguardano i baci che Adua ha scambiato con la modella: “Si sono sentite entrambe di darselo, prima Dayane e di conseguenza Rosalinda, e questo gesto le ha fatte sentire bene in quel momento. Non so se ci hanno pensato a posteriori, dicendo che forse è stato un po’ estremo.

Però il mio pensiero nel momento in cui l’ho visto, con tutto il rispetto per i media, resta conservato qui e lo condividerò solo con lei quando ne avrò occasione. Nella nostra massima riservatezza”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.