Aggressione per uno zainetto. Questa è la causa di una notte di paura per due giovani di 21 e 28 anni, aggrediti da un gruppo composto da almeno dieci persone all’interno del parco della Tesoreria a Torino.
Stando alla ricostruzione dei carabinieri, i due ragazzi sono stati circondati e una volta consumata l’aggressione per uno zainetto, gli autori del folle gesto hanno inferito ulteriormente su di loro pestandoli in maniera violenta e selvaggia.
L’aggressione per uno zainetto
Dopo il pestaggio, i due ragazzi sono usciti dal parco, e hanno incontrato nuovamente il gruppetto di aggressori presso un kebab della zona. Li le due vittime avrebbero chiesto indietro lo zaino, finendo però nuovamente colpiti con brutalità dai dieci, prendendoli a calci e pugni con violenza.
Gli assalitori dopo aver per la seconda volta malmenato i due ragazzi e averli lasciati a terra doloranti e sanguinanti, sono scappati facendo perdere le proprie tracce e portando via lo zaino sottratto durante il primo pestaggio.
Al momento i carabinieri e le forze dell’ordine stanno raccogliendo indizi utili identificare gli autori dell’aggressione, mentre per quanto riguarda le vittime sono state trasportate rapidamente presso l’ospedale Maria Vittoria.
Li i medici hanno disposto il ricovero per alcuni giorni, oltre ad un intervento chirurgico per problemi al bulbo oculare e al setto nasale per una frattura.