Akash Kumar attacca duramente Ilary Blasi

Akash Kumar attacca duramente Ilary Blasi

Un nuovo attacco di Akash dopo l'espulsione dall'Isola dei famosi e questa volta prende la mira verso Ilary Blasi dove fa un'affermazione poco carina

Parole decisamente pepate quelle di Akash Kumar che, dopo aver abbandonato l’isola dei famosi continua a far parlare di se attaccando chiunque gli capiti a tiro. Dopo Zorzi e la Lamborghini, adesso è il turno di Ilary Blasi.

Akash Kumar esplosivo contro Ilary Blasi

E’ decisamente il personaggio del momento Akash Kumar, il quale dopo aver abbandonato da poco l’isola dei famosi continua a far parlare di se attraverso dirette sui social. Solamente pochi giorni fa aveva attaccato con forza Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi (in difesa sua c’è da dire che aveva cercato poi di cancellare tutto ciò che aveva detto, ma le sue parole avevano già fatto il giro dei social) definendoli ”morti di fame”, e affermando che lui ”una carriera c’è l’ha”.

Adesso però, Kumar Akash ha deciso di colpire un altra persona, e questa volta bersaglio delle sue parole velenose è la conduttrice del reality show, Ilary Blasi. Durante una diretta su Instagram l’attore dagli occhi di ghiaccio, si lascia andare ad alcune dichiarazioni decisamente forti nei confronti della Blasi

“Io non ho rancore verso Ilary Blasi, non so nemmeno chi sia. Se non fosse che è la moglie di Totti io non saprei nemmeno chi è quella. Totti è un grande uomo, un capitano e lo stimo”

Se per la Blasi non usa mezzi termini idenficandola con la classica ”moglie di…”, Kumar ha invece parole al miele per Milly Carlucci, per la quale prova una profonda stima

“L’unica donna che è tanta roba è Milly, grandissima signora. Posso solo dire cose belle di lei. Quando ero a Ballando mi disse: “Sei troppo forte per fare televisione, non la fare. Fai la moda, che è quello che fa per te, devi seguire la strada del fashion e non della tv“. Davvero una persona speciale.

Le parole del modello e attore nei confronti di Ilary Blasi hanno decisamente scosso il mondo dei social, scatenando numerose reazioni da parte dei supporter della presentatrice, ora c’è da chiedersi se Ilary intenderà replicare, oppure per lei la storia si chiude qui.

Articolo Precedente

Caso Ilenia Fabbri, nuove confessioni del killer

Articolo Successivo

I segni negativi dello zodiaco: scopri chi sono