Take a fresh look at your lifestyle.

Akash Kumar attacca Zorzi e Lamborghini

0 2

Non si placano le polemiche dopo l’abbandono dell’isola da parte del 29enne Modello Akash Kumar, che una volta rientrato in Italia, si scaglia contro Zorzi ed Elttra Lamborghini ”Siete dei morti di fame, io ho una carriera”.

Scontro tra Akash Kumar – Zorzi e Lamborghini

Il filmato ormai ha fatto il giro del web, ed in poche ore ha raggiunto migliaia di visualizzazioni. Finita l’avventura nel reality show condotto da Ilary Blasi, e dopo aver fatto rientro in Italia, Kumar ospite in un Hotel, attacca pesantemente i due opinionisti del reality Zorzi e Lamborghini. Poco dopo decide di cancellare tutto, ma ormai il danno è fatto.

Ecco le parole di Akash Kumar contro i due:

“Volevo dire una cosa alla signora Lamborghini quando mi ha detto quella frase del ‘salutame a soreta’, sai quante campagne di Vogue ho fatto io? Ho fatto più campagne io nel mondo della moda, che tu dischi su Spotify, ‘Pem Pem’. Va bene così? Cinema”.

Akash Kumar per prima attacca Lamborghini, dopo che nella puntata dove è stato eliminato, l’opinionista l’ha salutato con un ”salutame a soreta”, dopo che il modello aveva affermato che per lui la partecipazione all’isola era una pura e semplice comparsata. Non contento del suo primo sfogo, decide quindi di rivolgere le attenzioni contro l’altro opinionista, Tommy Zorzi.

- Advertisement -

”Zorzi l’ho già sistemato in tutto ciò. Parlano e dicono che mi sono rifatto e poi sono il Circo Orfei, ma parlano di me. Che mondo trash. Sono proprio basito”.

Non è tutto, decide anche di rispondere a chi insinua che si sia fatto un operazione per cambiare la tonalità degli occhi

“Ho letto un po’ di cose. Mi viene da ridere per la cosa dell’operazione”.

Ma è all’ultimo che Akash Kumar perde completamente il controllo attaccando duramente Zorzi e Lamborghini, senza usare mezze parole

”Sono dei morti di fame. Io non dovevo fare dei reality. In questo mondo cercano sempre di buttare giù chi ha una carriera e chi non ce l’ha di fargliela fare, tipo Tommaso Zorzi. Fino a poco tempo fa non si sapeva chi fosse ed è venuto fuori dai social dicendo due minchi*te e ha fatto boom.

Caro Tommaso Zorzi, sono stato un signore con te, tu mi hai cercato di rovinare, ma ti ho mangiato, almeno sono pulito e sano.

La televisione ha bisogno di persone come te. Io sono la persona più pulita di questo mondo. Questo trash non mi appartiene. Ho avuto le pal*e di dire la mia, sono uscito da re e ho vinto anche l’ultima gara”.

Insomma il modello 29 enne sembra che non abbia digerito i comportamenti ne di Zorzi ne della Lamborghini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.