Alda D’Eusanio riceve una nuova denuncia: Le dure accuse rivolte a Adriano Aragozzini

La ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip squalificata per le parole dette nei confronti del marito di Laura Pausini, ha ricevuto una nuova denuncia. Questa volta ha scagliarsi contro di lei è il giornalista Adriano Aragozzini.

Alda D’Eusanio riceve una nuova denuncia dopo quella che ha visto protagonista Laura Pausini. La cantante infatti, ha deciso di denunciare l’opinionista di Barbara D’Urso per le parole delle su di lei ma in particolar modo sul suo compagno.

La concorrente del Grande Fratello Vip nelle scorse settimane aveva spiegato a Samantha De Grenet che, il compagno di Laura Pausini avrebbe più volte picchiato la cantante. Stando alle affermazioni di Alda infatti, la famosissima cantante avrebbe nascosto e protetto ormai da tempo il suo compagno manesco nei suoi confronti.

Parole che Laura Pausini e il suo compagno non hanno accettato, richiedendo la squalifica immediata della concorrente, arrivando a diffidarla. Nei giorni scorsi Mediaset e il Grande Fratello Vip ha così deciso di squalificare con uscita immediata la concorrente.

Laura Pausini però, non sarebbe l’unica ad aver denunciato Alda D’Eusanio. Dagospia infatti, avrebbe rivelato che anche Adriano Aragozzini, famoso giornalista, avrebbe deciso di passare alle vie legali nei confronti dell’opinionista di Barbara D’Urso.

Alda D’Eusanio riceve una nuova denuncia: Le dure accuse rivolte a Adriano Aragozzini

La ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip, all’interno della casa ha dichiarato che Adriano Aragozzini, avrebbe rovinato la vita di Mia Martini. Stando a quanto riportato da Dagospia, il giornalista avrebbe denunciato Alda.

Le sue affermazioni infatti, sono state: “Sono notizie false inventate e destituite da qualsiasi fondamenta quelle sulle parole di Alda D’Eusanio al GF Vip. Tutti in Italia sanno che io ho fatto resuscitare Mia Martini prendendola al Festival di Sanremo nel 1989 contro il parere di molti artisti ed anche di funzionari delle case discografiche. In 5 anni che ho organizzato il Festival (3 da patron assoluto e 2 da produttore esecutivo per conto della Rai), Mia ha partecipato 3 volte.”

Alda D’Eusanio riceve una nuova denuncia

“Inoltre ho avuto sempre con Lei un rapporto fantastico che Lei ha ricambiato in ogni intervista sui giornali ed in televisione parlando di me in modo meraviglioso. Inoltre l’ho portata al tour ‘’Sanremo in the world’’ a Tokyo, New York, Toronto, San Paolo del Brasile e Francoforte in Germania.” Ha così proseguito.

Alla fine Adriano Aragozzini ha terminato affermando: “Io sono stato calunniato ed offeso e questa mattina i miei legali hanno presentato denuncia querela ad Alda D’Eusanio che dovrà rispondere penalmente e civilmente delle sue dichiarazioni offensive calunniose false ed inventate”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*