Home Curiosità gossip Alfonso Signorini e Barbara D’Urso fanno pace

Alfonso Signorini e Barbara D’Urso fanno pace

0

Alfonso Signorini e Barbara D’Urso di nuovo amici

Alfonso Signorini e Barbara D’Urso vantavano un’amicizia anche fuori dai salotti dei programmi televisivi. Un’amicizia che li legava da tanto tempo e che però, da qualche anno, aveva smesso di essere alimentata.

Tra i due infatti era sceso il silenzio, a seguito di qualche litigio di cui oggi ormai non ricordano le motivazioni. Lo avrebbe dichiarato lo stesso Signorini all’interno di Chi, la rivista che dirige dove avrebbe rilasciato la sua dichiarazione.

Tra le tante cose di cui la vita è piena, c’è anche la possibilità di ritrovare le persone perse per strada che non se n’erano mai andate. A me è successo con Barbara D’Urso“. Amici in passato, capitoli della vita che si chiudono per poi però essere riaperti.

Parole d’affetto da parte del direttore che racconta come i due si siano rincontrati a casa sua. “Abbiamo parlato di noi e non di lavoro e in quella serata ho davvero imparato tanto” avrebbe scritto lui.

Insomma una storia dal lieto fine, come tutte quelle in cui l’affetto rimane saldo malgrado la distanza ed il tempo. E anche malgrado i litigi che in passato potrebbero aver creato questa frattura fra i due.

Alfonso Signorini: “Abbiamo dimenticato il perché del nostro allontanamento”

E poi ci tiene a precisare che anche la D’Urso avrebbe dimenticato la motivazione del loro allontanamento. Quasi a voler dire che il riavvicinamento è stato qualcosa che entrambi avrebbero cercato.

Puntuale, è arrivata anche la risposta di Barbara che ha condiviso nel suo editoriale uno screen con la scritta “Bentornato Alfonso!”. Un modo carino per rendere pubblico il ritorno della loro amicizia.

Forse loro non ricordano le motivazioni, ma se la memoria non ci inganna fu proprio Signorini a dare ai suoi programmi del finto moralismo, etichettandoli come “trash”. Prima fra tutti, la conduzione del Grande Fratello. Aveva dichiarato che “Barbara è un animale da palcoscenico, una macchina da guerra insuperabile” ma “non mi piacciono i suoi falsi stupori, le lacrime, le smorfie e la mano sul cuore“.

Sarà davvero passata tanta acqua sotto i ponti oppure si prospetta qualche lavoro che li vedrà coinvolti? E per cui sembra quasi scontato che dovessero ristringere il loro legame? Chissà…

© Riproduzione riservata

Forse potrebbe interessarti anche:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here