Robadasocial.it
Magazine di notizie curiose dal mondo

L’altalena sospesa nel vuoto con la vista sul lago

Un esperienza sull’altalena sospesa nel vuoto

La moda che sta conquistato il web la puoi trovare ad Arco, sul lago di garda. Stiamo parlando della famosa altalena sospesa nel vuoto.

Presente da ormai diverso tempo, sta avendo successo oggi grazie a delle foto condivise sui social.

Avete mai sognato di fare come nella sigla di Haidi che si dondola sull’altalena nel vuoto?

Altalena sospesa nel vuoto sul lago di Garda

bhe in italia è possibile da diverso tempo, precisamente ad Arco, comune che fa parte del trentino, a pochi chilometri dal confine con brescia.

L’altalena sospesa nel vuoto

L’attrazione consente a tutti un esperienza veramente unica e straordinaria, ovviamente sconsigliato per chi soffre di vertigini:

La possibilità di dondolarsi nel vuoto, con sotto di se la grande Busa e il lago di Garda.
Se volete raggiungere questa altalena, bisogna che prendiate il sentiero che inizia da San Martina o da Massone e sale sul Palom de Pèzol.

L’attrazione è presente ormai da diverso tempo, ma è diventata famosa grazie ad un recente scatto pubblicato su Instagram da Mirco Montagna, un’appassionato di mountain bike ed atleta esperto di enduro.

Una fotografia mozzafiato

La fotografia pubblicata su Instagram ritrae Mirco Montagna che si dondola sospeso sul blu del lago, e ha dato via ad alla novità che sta spopolando sui social: tutti adesso vogliono salire sull’altalena, per fare una foto e postarla sul web.

Potrebbero interessarti anche:

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che tu stia bene con questo, ma puoi annullare l'iscrizione, se lo desideri. Accetta Leggi Tutto