17.7 C
Roma
domenica 16 Maggio 2021

Amadeus sul Festival di Sanremo: Le prime dichiarazioni ufficiali

Amadeus sul Festival di Sanremo rilascia la prime dichiarazioni ufficiali durante la conferenza stampa. L’Ariston infatti, darà vita anche quest’anno al grandissimo Festival che avrà luogo dal 2 al 6 Marzo.

A rilasciare delle dichiarazioni importanti è stato proprio Amadeus durante la conferenza stampa, decidendo così di spiegare gran parte di quello che il pubblico potrà vedere all’interno del Festival.

Il noto conduttore si lascia così andare e spiega in modo diretto alcuni dettagli, rispondendo anche alle domande più gettonate in questi ultimi mesi. Il conduttore afferma: Io e Fiorello siamo consapevoli della situazione difficile ma dobbiamo trovare un equilibrio tra le 75 pagine del protocollo e lo show televisivo. Ma a casa gli spettatori avranno il piacere di distrarsi e pensare a un momento di spensieratezza. Abbiamo il dovere di dare 5 serate di serenità”.

Amadeus sul Festival di Sanremo: Le prime dichiarazioni ufficiali

Il conduttore ha così continuato a spiegare: “Ho la speranza che sia un festival di una piccola rinascita perché da lì dobbiamo ripartire, e allo stesso tempo di un grande show. Si sta lavorando in tutto il mondo per debellare il virus e io sono sicuro che da marzo in poi uno spiraglio possiamo vederlo”.

“Questo è un Festival difficile, ma abbiamo il dovere di sorridere e di regalare spensieratezza. La musica non si ferma mai”, ha continuato Amadeus.

Amadeus spiega anche le voci che lo vedevano aver contattato alcuni volti noti come Adriano Celentano e Roberto Benigni. Il conduttore conferma così che: “Corrisponde al vero che ci sono stati incontri con Adriano Celentano e Roberto Benigni, siamo in attesa della loro risposta. Mi auguro che la loro risposta sia positiva. Appartengono alla nostra storia, del cinema, del teatro, della musica”.

Amadeus sul Festival di Sanremo

“L’anno scorso Benigni ha regalato un momento commovente, pensare di averli insieme sul palco è un grande regalo al festival”, ha così spiegato.

Amadeus nei confronti del Festival di Sanremo ha così terminato: “Ci sarà una donna a sera insieme a me, ma anche altre presenze sul palco sempre partendo da un’idea. Porteremo più donne che racconteranno il mondo femminile. Tra le varie idee, sto pensando all’infermiera Alessia Bonari, che a marzo portava sul suo viso i segni della mascherina indossata per tutto il giorno. La sua è diventata una foto simbolo nei primi mesi della pandemia”.

Altre news
Potrebbero interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here