20.4 C
Roma
giovedì 17 Giugno 2021

Amber Heard vs Johnny Depp: la guerra non è finita

Amber Heard non ha nessuna intenzione di arrendersi per porre fine alla carriera del suo ex marito Johnny Depp, e cosi decide su altre strade

Amber Heard cerca le prove definitive per distruggere Depp

La Faida tra Amber Heard e il suo ex marito sembra non avere fine. L’attrice statunitense ha deciso di rivolgersi altrove per cercare ulteriori prove con la quale porre fine alla carriera dell’ex marito.

I legali della Heard hanno deciso di puntare gli occhi sulla Disney e la polizia di Los Angeles sperando di trovare alcune testimonianze utili per la loro cliente.

Coinvolta anche la Walt Disney

Il nuovo processo avrà luogo quest’anno, e gli avvocati di Amber stanno cercando in tutti i modi di ottenere dalla The Walt Disney Company, ogni possibile dettaglio sulla collaborazione tra la Disney e Depp per quanto riguarda l’ultimo episodio dei Pirati dei Caraibi.

I legali stanno cercando di capire, se Depp ha avuto dei comportamenti malsani sul set, come il consumo di bevande alcoliche o sostanze stupefacenti. Tutte possibili prove che per loro potrebbero essere decisive nel condannare Depp.

Ma la Amber non si ferma qui

Non solo la Disney è stata contattata per capire la situazione di Depp, infatti Amber Heard ha deciso anche di esporre richiesta alla polizia di Los Angeles per richiedere tutte le prove che portato l’ordine restrittivo nei confronti dell’ex marito.

Depp a lungo si è difeso affermando che i litigi avvenuti con l’ex moglie erano colpa sua, e se tali prove invece affermassero il contrario, per la Heard si tratterebbe di una prova schiacciante che potrebbe mettere fine al processo. Oltre a queste prove, la Heard ha anche fatto richieste per avere tutte le comunicazioni avvenute tra le forze dell’ordine e i legali dell’ex marito.

Un altro processo per questa guerra infinita

Il processo che attende entrambi è previsto proprio quest’anno. Ad avviare la causa è stato Depp, con la richiesta di 50 milioni di dollari come risarcimento per diffamazione (Secondo Jhonny Depp, l’ex moglie ha inventato tutto per quanto riguarda gli abusi domestici).

Uno dei problemi più grandi che la Heard avrebbe causato nei suoi confronti, e quello di aver portato la Walt Disney a non scritturarlo più per il reboot dei Pirati dei caraibi.

Altre news
Potrebbero interessarti