Take a fresh look at your lifestyle.

Amici 20: Cuccarini – Celentano scontro in diretta

0 5

Discussione piuttosto animata nella trasmissione televisiva di Amici tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, la quale poi se la prende anche con Stefano

La lite tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano coinvolge tutti

Sembra che il motivo per l’accesa discussione avuta nella puntata di Amici tra la Cuccarini e la maestra di danza Celentano sia frutto della sfida lanciata da quest’ultima che ha visto contendersi le due ballerine Serena Marchese e Rosa di Grazia.
Prima puntata col botto per Maria De Filippi che già deve fare da arbitro tra due leonesse della tv. La sfida lanciata dalla Celentano come detto è il motivo per la quale è nato lo scontro. Tutto è partito da una lettera:

“La coreografia che dovranno preparare in Amici richiede tecnica, velocità, linee e precisione. Tutte caratteristiche che Rosa non ha, ed è evidente a tutti. Per una ragazza che studia danza da tanti anni, la tecnica non dovrebbe essere un problema. Capisco che l’insegnante voglia sostenere l’allieva ma siamo al serale e ribadisco che non siamo al saggio dell’oratorio e una sola persona vincerà la categoria danza.

I rami secchi vanno tagliati e non c’è niente di meglio di una dimostrazione pratica dei limiti enormi di Rosa. Altrimenti la squadra cosiddetta dei buoni, dovrebbe essere ribattezzata squadra dei miopi, una miopia volontaria però visto che sembra non si voglia vedere in faccia la realtà.

Io non sono cattiva ma realista, continuo a pensare di fare il bene di questi ragazzi, molto più di chi li nasconde sotto la gonnella fingendo che tutto vada bene”.

Lorella Cuccarini però non ci sta, e prende le difese di Rosa, attaccando duramente la Celentano

”Dovrebbe essere un can-can, ma è rimasta solo la musica, è una variazione di classico mascherata. Il numero è fatto per non mettere Rosa in condizioni di esibirsi. Serena ha anni di formazione classica. Non puoi pensare a questo guanto di sfida, è disonesto. Devi essere onesta”

La maestra di danza però continua a rimanere sulla sua decisione, e risponde piccata a Lorella

”Il 99% sono passi tipici del can-can. Se lo fa una ballerina come Serena sarà bello da vedere, se lo fa un elemento come Rosa, verrà fuori un’altra cosa. Non puoi dire che è una variazione di danza classica”

Filiberto, Stash e De Martino intervengono nella discussione in Amici

- Advertisement -

Questione di minuti concitati, ed interviene Emanuele Filiberto a sostenere la tesi della Celentano

“È vero che è un can-can classico, però secondo me un guanto di sfida bisogna raccattarlo”

Sia Stefano De Martino che Stash invece sono dalla parte della Cuccarini, ed intervengono esprimendo il loro dissenso riguardo questa sfida

“Se ho ben capito Rosa e Serena hanno due formazioni diverse. Capisco che la maestra voglia mettere in luce le qualità di Serena ed evidenziare le lacune di Rosa, se fosse un po’ più equo sarebbe giocabile, così è persa a tavolino. Non mi serve vederlo”.

La Celentano però butta malevola una frecciatina proprio in direzione di De Martino

“Allora state certificando il mio pensiero. Stefano o ti sei dimenticato la danza o non ti capisco”.

Stefano decide di non raccogliere la provocazione è risponde con semplicità

”Me la ricordo troppo bene invece”.

Insomma una prima puntata di Amici decisamente movimentata per questa ventesima edizione di Amici.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.