Andrea Zelletta proposta indecente: ribellione all’interno del GF Vip

Andrea Zelletta proposta indecente: ribellione all’interno del GF Vip

Andrea Zelletta decide di fare una proposta indecente nei confronti della redazione del Grande Fratello Vip lasciando tutti senza parole.

Delle affermazioni inaspettate ma soprattutto fuori controllo da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne che, sembra aver bisogno di un angolo della casa per “sfogarsi” al meglio.

Nella puntata di lunedì 23 Novembre, Alfonso Signorini ha finalmente confessato ai concorrenti all’interno della casa quanto realmente finirà il Grande Fratello Vip 5. La data stabilità dal programma vedrà come ultima puntata l’8 Febbraio 2021 e quindi il prolungamento di circa due mesi del reality.

Una notizia che ha sconvolto tutti i concorrenti, soprattutto quelli che sono entrati fin dalla prima puntata del GF Vip. Nonostante la notizia improvvisa, Andrea Zelletta pur di rimanere ha deciso di sganciare una vera e propria bomba che ha lasciato tutti molto scossi. Quali sono state le sue parole?

Andrea Zelletta e la sua proposta indecente

Il gieffino nonché ex tronista di Uomini e Donne dopo aver saputo il prolungamento del reality ha deciso di lanciare una richiesta inaspettata ma soprattutto a luci rosse.

Andrea Zelletta infatti, è ormai diversi mesi che si trova lontano dalla sua fidanzata Natalia Paragoni e sembra sentire l’esigenza di averla accanto.

Proprio per questo, Andrea afferma una volta terminata la puntata: “Io resto volentieri qui dentro, vado avanti per tante cose. Però ho una cosa che voglio. Diciamo che vorrei un bagno senza telecamere, ci sarà una stanza così? Io ho fatto una richiesta esplicita.

Un bagno, senza telecamere, disponibile almeno 2 volte a settimana con un minischermo. Tacchete, m’agg sfugà. Altrimenti batto la testa nel muro. Giusto per scaricarmi, mica per altro. Fatemi sfugà 2 volta a settimana ragazzi”.

Andrea Zelletta ha così esordito spiegando quanto Natalia sia totalmente diversa e per questo non entrerebbe mai come concorrente del GF Vip. Le parole dell’ex tronista nei confronti della sua compagna sono state molto dirette, smentendo qualsiasi possibilità che lei possa entrare: “Oppure Natalia, ha più follower di me, se viene… […] Scherzo figurati se entra.

Potrebbe anche, ma non succederà. Lei poi non è tipo di ragazza per un programma come questo. Natalia è fantastica, ma fa altro, quindi non spero proprio nel suo arrivo”.

Articolo Precedente

Armando Incarnato messaggi fake: dubbi e incertezze a Uomini e Donne

Articolo Successivo

Giulia Salemi e lo sfogo sulla Gregoraci al GF Vip: “mi fa passare per accattona”