Anticipazioni Il Segreto 18 Dicembre: La cruda scoperta di Donna Francisca

Anticipazioni Il Segreto 18 Dicembre: La cruda scoperta di Donna Francisca

Emilia è tornata a Puente Viejo scoprendo la dura realtà che ha visto protagonista suo padre Raimundo ma le anticipazioni del 18 Dicembre de Il Segreto sconvolgeranno tutti.

La giovane Emilia infatti, dopo aver visto le condizioni disperate in cui riversa suo padre, ha deciso di cercare una cura. Essa ha intenzione di far visitare Raimundo dai migliori specialisti sperando di poter trovare un medico in grado di curare drasticamente suo padre.

Donna Fransisca nelle puntate precedenti ha cercato di spiegare a Emilia la gravità dello stato di salute di Raimundo. Secondo il suo punto di vista e dei medici consultati infatti, non ci sarebbe nessuna speranza per lui, contrapponendosi così alla scelta di Emilia di consultare nuovi dottori. Nelle anticipazioni del 18 Dicembre però, a Il Segreto vedremo un risvolto inaspettato ma soprattutto che cambierà le certezze di Donna Fransisca.

Anticipazioni Il segreto: La tragica scoperta di Donna Francisca

A causa della Marchesa infatti, nella puntata di domani vedremo Donna Francisca discutere animatamente con Emilia. Tra le due ancora una volta è scattata l’ennesima discussione per la salute di Raimundo che continua a non avere nessun segno di miglioramento. Durante la loro litigata, Emilia confesserà che dietro le sue continue pretese di cercare nuovi medici per suo padre, c’è lo zampino di Isabel.

Le parole di Emilia però, non cambieranno di certo il pensiero e la convinzione di Donna Francisca che, ancora una volta sottolineerà la sua posizione in merito alle cure di suo marito. Dopo l’ennesimo episodio e l’ennesimo scontro, la contessa scoprirà chi si cela dietro dietro il tutto: La Marchesa.

La cruda scoperta di Donna Francisca farà pensare a un ribaltamento completo degli avvenimenti futuri ma soprattutto del suo comportamento nei confronti de la Marchesa. Non ci resta quindi che vedremo cosa succederà nella puntata di domani e in quelle future.

Articolo Precedente

Gli uomini non trovano mai nulla, ecco spiegato il motivo

Articolo Successivo

Addio alla forfora sul cuoio capelluto: in soccorso un rimedio naturale reperibile facilmente