17.7 C
Roma
domenica 16 Maggio 2021

Antonella Elia, tumore al seno: “Mi vergognavo del mio seno mutilato”

Antonella Elia tumore al seno, si è lasciata andare a una lunga intervista condotta da Silvia Toffanin a Verissimo. L’opinionista del Grande Fratello Vip nelle ultime settimane è stata protagonista di tantissime accuse ma soprattutto di critiche.

La Elia dopo l’acceso scontro che la vista protagonista insieme a Samanta De Grenet durante una diretta del reality, è stata sommersa dalle critiche per aver deriso e offeso la gieffina dopo una difficile malattia. Antonella più volte ha cercato di spiegare le sue battute che non volevano affatto denigrare Samantha De Grenet e la sua malattia.

Spinta dalle critiche e dalle offese da parte dei social, la stessa opinionista ha confessato di aver avuto un tumore al segno che ha cercato di nascondere per diversi anni. Un dolore che ha voluto raccontare senza nessuna vergogna a Verissimo.

Silvia Toffanin con le lacrime agli occhi ha così deciso di ascoltare proprio insieme a tutto il pubblico a casa, la storia struggente e importante di Antonella Elia. Quali sono state le sue affermazioni?

Antonella Elia tumore al seno: “Mi vergognavo del mio seno mutilato”

L’opinionista del Grande Fratello Vip ha spiegato di aver subito una quadrantectomia. Essa non è altro che una mutilazione di una parte del décolleté.

Antonella Elia spiega che: “Dopo il quadrante, è stato trovato un carcinoma in situ. A dicembre ho fatto il controllo del quarto anno ed è andato tutto bene. Per il mio pezzo mancante mi sono vergognata e per due anni mi sentivo di dovermi nascondere”

“Quando arriva la parola tumore, la malattia sovrasta la tua vita. La medicina fa passi da gigante, ma bisogna fare prevenzione. Io non sono più riuscita ad avere rapporti intimi, mi vergognavo del mio seno mutilato”, ha spiegato in seguito Antonella.

Antonella Elia tumore al seno

Nelle ultime settimane alcune amiche e conoscenti di Antonella hanno però smentito il tumore al seno dell’opinionista, scatenando così la sua delusione e la sua rabbia: “Nel momento in cui hanno messo in discussione la mia malattia, dicendo che l’avessi inventata per prevalere in uno squallido litigio televisivo al Gf Vip, sono stata male. Ma non ho voluto infierire, perché stavamo parlando di una malattia”

Infine, ha spiegato le sue parole nei confronti di Samantha De Grenet durante il loro confronto: “Non penso di dover chiedere scusa per quello che è avvenuto al Grande Fratello, quello che ho detto è venuto dal mio istinto incontrollabile. Ogni tanto bisogna moderarsi, le conseguenze stavolta sono state fortine, ho preso delle pezze in faccia che mi porterò per sempre”

Altre news
Potrebbero interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here