Arisa e Andrea Di Carlo: il matrimonio non si farà

Arisa e Andrea Di Carlo: il matrimonio non si farà

E’ un fulmine a ciel sereno quello che piomba tra la cantante Arisa e il suo ormai ex compagno e agente, che ha deciso di interrompere la relazione e di far saltare il matrimonio. Ma cosa ha spinto la coppia a spaccarsi?

Il matrimonio annullato tra Arisa e Andrea di Carlo

Sembra che la decisione di interrompere la relazione e far saltare il matrimonio, Andre di Carlo l’abbia maturata dopo l’ultima intervista della cantante a ”Domenica In”. Attraverso un post piuttosto esplicito su Instagram, Andrea di Carlo fa sapere che i due non raggiungeranno l’altare insieme. Tra i vari motivi che hanno spinto l’ormai ex compagno a lasciare Arisa, sembra vi sia anche l’ombra di una vecchia fiamma che aleggiava sulla coppia. Ma chi sarebbe quest’uomo?

Ma di Carlo, non ha semplicemente messo un post sui social, anzi anche durante un intervista per ”oggi”, ha tra le righe confermato che la cantante, possa provare ancora qualcosa per un altro uomo. Cosi ha parlato della fine improvvisa della sua relazione:

”Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato. Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato.” ha poi continuato “E’ rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura. Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello“.

Ma chi sarebbe questo misterioso uomo che è ancora inciso nella mente della cantante?

Secondo alcune voci si tratterebbe di Lorenzo Zambelli, storico ex di Arisa con la quale hanno condiviso la vita per 10 anni. I due hanno passato molti momenti belli, ma altrettanto turbolenti, prendendosi e lasciandosi diverse volte. Che Arisa provi ancora qualcosa per il suo vecchio storico ex, al momento non è dato sapere,  sta di fatto che il matrimonio tra la cantante e il suo manager non si farà.

Articolo Precedente

Taranto : duplice femminicidio, ricercato un uomo di 61 anni

Articolo Successivo

I risultati dell’autopsia dopo il decesso post vaccino