Armando Incarnato messaggi fake: dubbi e incertezze a Uomini e Donne

Armando Incarnato messaggi fake: dubbi e incertezze a Uomini e Donne

Armando Incarnato viene accusato durante la puntata di ieri di aver creato dei messaggi fake nei confronti della dama Brunilde.

Il cavaliere di Uomini e Donne si trova così di fronte a una scelta drastica ma soprattutto alla voglia di chiudere o continuare la conoscenza con la dama.

Così il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne, al centro dello studio spiega quanto cerchi un contatto fisico diretto dalla persona con cui esce. Brunilde infatti, accusa Armando Incarnato di aver creato dei messaggi fake a suo nome per accusarla poi direttamente al centro dello studio. Quali sono state le sue affermazioni?

Armando Incarnato e i messaggi fake

Il cavaliere durante la puntata di ieri, si è ritrovato accusato ancora una volta di essere una persona falsa. Al centro dello studio, Armando e Brunilde hanno ancora una volta scatenato l’ennesima discussione e il motivo sembrano essere alcuni messaggi fake.

Stando alle parole della dama infatti, insieme a una ragazza della redazione, hanno provato a creare delle finte chat utilizzando delle applicazioni. Il tutto perché Brunilde ha cercato di smentire le affermazioni delle scorse settimane in cui, il cavaliere mostrata un suo messaggio su Instagram ricevuto mesi prima che lei scendesse.

La discussione è iniziata proprio dall’uscita che hanno fatto insieme. Nel quale, entrambi hanno discusso in seguito alla stessa situazione ma anche a causa del comportamento della dama. Armando infatti, continua ad accusare la poca sincerità nei confronti della dama.

Essa infatti, ha degli alti e bassi nel suo comportamento che lasciano molti dubbi nel suo modo di essere. Così il cavaliere di Uomini e Donne spiega a Maria De Filippi quanto sia difficile da conoscenza con la dama. Soprattutto il continuare ad andare avanti anche a causa degli altri cavalieri che, Brunilde continua a sentire e portare fuori insieme a lei.

Articolo Precedente

Maria De Filippi elimina un cavaliere | Germano abbandona Uomini e Donne

Articolo Successivo

Andrea Zelletta proposta indecente: ribellione all’interno del GF Vip