10.5 C
Monaco di Baviera
venerdì, Gennaio 22, 2021

Armando Incarnato pentito degli anni passati: “Se l’avessi saputo prima”

Armando Incarnato è pentito degli anni passati in cui, sembra aver commesso degli sbagli importanti. Il cavaliere ha così affermato che

Da non perdere

Armando Incarnato nella giornata di ieri si è mostrato molto pentito di come in passato ha vissuto la sua vita.

Così, l’ex cavaliere di Uomini e Donne per la prima volta ha deciso di mettere nero su bianco grazie ai suoi social quello che realmente pensa del suo passato e di come ha affrontato gli anni ormai trascorsi.

Il cavaliere del parterre maschile negli ultimi mesi ha avuto un grande cambiamento che abbiamo potuto vedere anche all’interno del programma. Armando Incarnato infatti, più volte ha spiegato al centro dello studio la sua voglia di cambiare completamente la sua vita ma soprattutto il modo in cui cercare realmente l’amore. Quali sono state le parole del cavaliere fuori dal programma?

Armando Incarnato pentito degli anni passati

Sono ormai diversi anni che Armando Incarnato si trova all’interno del programma condotto da Maria De Filippi e proprio per questo, in questi ultimi mesi, ha deciso di cambiare completamente il suo modo di fare.

Nelle scorse settimane infatti, più volte Armando ha spiegato a Maria De Filippi la sua voglia di cambiare modo di approcciare alle dame che in futuro scenderanno per lui. Secondo il suo punto di vista il cavaliere è convinto di voler aspettare il fatidico “colpo di fulmine”.

Negli anni passati all’interno della sua vita privata, Armando sembra aver vissuto periodi poco sereni e proprio per questo, spiega il suo cambiamento. Per rimarcare e sottolineare il suo pensiero ha deciso durante la giornata di ieri di pubblicare sul suo profilo Instagram delle frasi molto importanti.

Così il cavaliere di Uomini e Donne afferma: “Se avessi saputo prima quanto era bella la luce, non avrei passato nemmeno un giorno della mia vita all’ombra. “Solo avvicinandoti alla luce potrai allontanarti dalle ombre”.

Armando Incarnato è così pronto a cambiare completamente la sua vita partendo proprio dal suo carattere e dal modo di vedere le cose.

Non perderti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Leggi anche