Take a fresh look at your lifestyle.

Armando Incarnato profondo poeta: cambiamenti significativi a Uomini e Donne

0 1

Armando Incarnato si dimostra un profondo poeta e cerca sul suo profilo Instagram di far vedere il grande cambiamento che l’ha visto protagonista. Nelle ultime settimane infatti, il cavaliere di Uomini e Donne ha cambiato totalmente il suo modo di parlare ma soprattutto di dialogare con le altre persone.

All’interno del parterre maschile del trono over, Armando si è dimostrato sempre un uomo passionale ma soprattutto che si scalda in pochissimo tempo. Questo al centro dello studio e non, ha creato molto spesso litigi per il quale, il cavaliere non sempre veniva capito e compreso.

In queste settimane invece, Armando Incarnato si dimostra completamente cambiato e sul suo profilo Instagram si trasforma in un profondo poeta. Quali sono state le sue affermazioni?

Armando Incarnato si dimostra un profondo poeta

Un cambiamento avvenuto nel corso della nuova stagione di Uomini e Donne quello di Armando Incarnato che, sta mostrando un nuovo lato di sé stesso. Sono diversi anni che il cavaliere del parterre maschile combatte contro “l’etichetta” di dongiovanni e contro le accuse degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

- Advertisement -

Le conoscenze avviate nel corso della sua permanenza a Uomini e Donne infatti, non sono state positive e Armando si è sempre ritrovato solo ma soprattutto single. In queste ultime settimane però, il cavaliere si mostra molto più tranquillo ma soprattutto sensibile. Una sensibilità nascosta per troppo tempo e che, sembra non veder l’ora di emergere.
Durante la giornata di ieri, sul suo profilo Instagram Armando Incarnato si è trasformato in un vero e proprio profondo poeta lanciando così, alcune dichiarazioni.

Cavaliere di Uomini e Donne mostra il cambiamento

Armando Incarnato sul suo profilo social carica una sua foto e lancia ai suoi fan una dichiarazione importantissima. Una frase inaspettata ma che sembra confermare l’atteggiamento diverso che, sta mantenendo da circa un mese.

Il cavaliere afferma così che: “E se l’inferno il purgatorio e il paradiso fossero presenti nell’oggi e non in un ipotetico domani in quale posto preferiresti vivere? Fai del bene oggi perché in quell’ipotetico domani non potrai più dare ma solamente ricevere. “Abbraccia la tua di luce” senza cercare di offuscare quella degli altri!”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.