Armando Incarnato viene rifiutato | Scelta inaspettata a Uomini e Donne

Armando Incarnato viene rifiutato | Scelta inaspettata a Uomini e Donne

Armando Incarnato viene rifiutato e ancora una volta rimane deluso dall’atteggiamento inaspettato di una dama.

Il cavaliere di Uomini e Donne in questa nuova stagione del programma ha deciso di cambiare totalmente il suo modo di essere e di rapportarsi alle dame del parterre femminile.

Non è la prima volta infatti che il cavaliere ha spiegato a Maria De Filippi di voler trovare una donna completamente diversa da quelle già conosciute. Proprio per questo, la sua valutazione delle conoscenze è cambiata ed è pronto ad aspettare il vero e proprio colpo di fulmine.

Nella registrazione avvenuta durante il week-end, Armando Incarnato viene malamente rifiutato da una dama. Al posto suo ha scelto Gianluca De Matteis. Una decisione che ha innervosito fin da subito il cavaliere e che ha lasciato tutti spiazzati. Cosa è realmente successo?

Armando Incarnato viene rifiutato

Il cavaliere è sempre stato abituato a “scaricare” anche in modo dolce le dame che, non le interessavano o non le scaturivano realmente qualcosa dentro di sé.

Inaspettatamente però, questa volta è stata una delle nuove dame a decidere di chiudere definitivamente con lui dopo essere uscita con Gianluca. Il tronista nelle ultime settimane infatti, sta affrontando un periodo estremamente difficile all’interno del suo percorso.

La dama Mariana infatti, stava conoscendo sia Armando Incarnato che Gianluca De Matteis e nell’ultima registrazione è così riuscita a dichiararsi. Inaspettatamente, Armando Incarnato viene rifiutato dalla dama che, spiega al centro dello studio la voglia di dichiararsi unicamente per il tronista romano.

Una dichiarazione inaspettata ma soprattutto positiva per il tronista che, negli ultimi giorni era rimasto senza nessuna corteggiatrice.  A differenza sua però, Armando Incarnato si è dimostrato molto rammaricato per l’accaduto decidendo così di metterci una pietra sopra definitivamente.

Il cavaliere nonostante la delusione però, sembra aver deciso di dedicarsi a una nuova dama che, potrebbe realmente interessargli.

Articolo Precedente

Gemma Galgani regalo frainteso | Anticipazioni Uomini e Donne

Articolo Successivo

Davide Donadei e Beatrice a casa | Scelta affrettata a Uomini e Donne?