Asia Argento

Asia Argento svela il rapporto con Fabrizio Corona: La sua verità a Domenica In

A Domenica In Asia Argento racconta il suo rapporto con Fabrizio Corona che sembra sempre più intimo e importante. L’attrice si lascia andare anche ad alcune affermazioni dolorose nei confronti di sua madre Doria Nicolodi.

Asia Argento svela il rapporto che nelle ultime settimane la vede ancora una volta legata a Fabrizio Corona. L’attrice intervistata da Mara Venier a Domenica In si è messa a nudo, mostrando le sue fragilità ma anche i suoi momenti difficili sia nella vita privata ma anche con sua madre.

Argento ha raccontato così moltissime parti fondamentali che vengono affrontate anche all’interno del suo nuovo libro dal titolo “Anatomia di un Cuore Selvaggio”. Esso, non è altro che una autobiografia della sua infanzia e dei momenti difficili che ha dovuto affrontare con la sua famiglia, soprattutto con sua madre che ormai non c’è più.

La madre di Asia Argento infatti, sembrerebbe aver mostrato molta violenza nei confronti di sua figlia, soprattutto durante la sua infanzia e durante la sua convalescenza. Nonostante gli anni passati, Asia Argento a Domenica In spiega come questa violenza nei suoi confronti l’abbia destabilizzata nel corso della sua vita.

Asia Argento svela il rapporto con Fabrizio Corona: La sua verità a Domenica In

L’attrice ha così spiegato il suo rapporto complicato e difficile con sua madre: “Alcuni comportamenti erano incomprensibili, non si può comprendere quando si è bambini essere picchiati senza motivo. Poi uno va dall’analista e risolve dicendo ‘ho avuto un’infanzia sbagliata, ma non significa che devo essere un adulto sbagliato’. Ho fatto tesoro di questa forza che ho dovuto tirare sin da piccola”.

Nonostante il comportamento duro di sua madre nei confronti di Asia Argento, l’attrice ha così spiegato che la sua stessa mamma si è sempre comportata bene nei confronti di sua nipote. Sua madre Daria Nicolodi ha perso la vita alla fine del 2020, riaprendo una frattura importanti della vita di Asia Argento.

Asia Argento

La stessa Aria Argento ha così spiegato a Mara Venier, intervistata a Domenica In: “Credo che abbia sofferto molto. Per via del Covid non me l’hanno fatta più vedere. Ero in depressione per questo”.

Mara Venier ha voluto poi aprire un capitolo importante nella vita di Asia Argento, ovvero Fabrizio Corona. Nelle ultime settimane infatti, entrambi si sono riavvicinati mostrandosi uniti ma soprattutto complici sui propri profili Instagram.

Asia Argento ha dichiarato così nei confronti di Fabrizio Corona e del loro rapporto: “Ho capito chi è e sto benissimo. Ci facciamo grandi risate, balliamo, mangiamo, stiamo insieme, ridiamo. Forse siamo molto simili”.

Articolo Precedente

Ilaria Fabbri, emergono le minacce dell’ex: Le testimonianze contro Claudio Nanni

Articolo Successivo

Spiriti: Telecamera riprende un bambino che gioca accanto alle scale