baby gang, giravano armati e rapinavano coetanei: sgominata

baby gang, giravano armati e rapinavano coetanei: sgominata

Una baby gang non si faceva alcuno scrupolo nell’utilizzare le maniere forti e spesso anche armi per piegare le vittime al loro volere e derubarli, diventando il terrore dei giovani tra il comune di Solaro e limitrofi.

La baby gang era composta da 5 ragazzini, già sottoposti a sorveglianza da parte dei carabinieri per aver compiuto diversi reati tra il 2019 e 2020. L’ordinanza che li ha colpiti, li vede imputati per numerosi reati decisamente pesanti, quali rapina pluriaggravata con armi , lesioni personali aggravata e ricettazione. Oggi la loro carriera criminale si conclude qui. Infatti i 5 ragazzi sono stati arrestati e trasferiti tutti in comunità.

Sulle tracce della baby gang

Le forze dell’ordine hanno cominciato a monitorare la situazione, dopo che nel giugno 2020 una delle loro giovani vittime ha deciso di farsi coraggio e sporgere denuncia ai carabinieri, i quali dopo attente indagini hanno scoperto che la baby gang aveva già colpito in diverse occasioni sempre nello stesso modo violento nella zona del Milanese.

Articolo Precedente

Travolgono un bambino e rischiano il linciaggio

Articolo Successivo

Insulti razziali ed odio attraverso il web. Due indagati