Home Notizie curiose Posizione ambigua davanti al Papa, imbarazzo in Vaticano

Posizione ambigua davanti al Papa, imbarazzo in Vaticano

0

Cinque minuti, tanto è durato il divertente ed allegro spettacolo a cui ha assistito il Papa nei giorni scorsi. In occasione della permanenza a Roma fino al prossimo 9 febbraio, gli acrobati e i ballerini del Circo Aqua hanno dato vita ad un’esilarante esibizione a ritmo di musica cubana che ha molto coinvolto i presenti nell’aula Paolo VI in Vaticano. E così, dopo diversi giorni dall’episodio dello schiaffo, Papa Francesco torna protagonista sul web.

Lo spettacolo circense che ha coinvolto il Papa

I giocolieri del Circo Aqua hanno coinvolto il Papa in una serie di giochi con i cerchi a cui, a dire il vero, il Pontefice non si è tirato indietro. Si è dimostrato, anzi, molto divertito. Stessa aria di allegria si respirava in mezzo alle centinaia di persone che, giunte da ogni parte del mondo, avevano assistito all’udienza di Bergoglio.

Tra i numeri a cui il Papa ed i suoi più stretti prelati hanno assistito vi è stato anche un intenso balletto in cui, due ballerini cubani dalle eccelse capacità, si sono esibiti. Ad un certo punto, però, una posizione definita “erotica” e che ha letteralmente fatto il giro del mondo. In molti coloro che non l’hanno ritenuta consona ad un’esibizione fatta davanti al Pontefice.

Posizione ambigua davanti al Papa, imbarazzo in Vaticano
Foto da liberoquotidiano.it

La posa imbarazzante davanti al Papa

La foto dei due ballerini avvinghiati tra loro con la testa dell’uomo direttamente appoggiata alle parti basse della donna ha fatto il giro del mondo ed è diventata virale suscitando, tra ironia e allegria, le più svariate reazioni. Nella foto intravediamo l’aria piuttosto divertita dei “collaboratori” del Papa che appare, invece, leggermente imbarazzato. Chissà cos’ha pensato Papa Francesco osservando il balletto in questione? Non ci è dato saperlo dato che in merito non è stata rilasciata alcuna dichiarazione da parte del pontefice.

Sappiamo bene come i cubani abbiano uno spirito caliente che trasmettono anche, e forse soprattutto, ballando. E se il mondo ha notato, forse con un pizzico di malizia di troppo, questa posizione dai tratti erotici è solo ed esclusivamente per il luogo dove questa avveniva. Senza parlare degli spettatori illustri del caso! Del resto, siamo abituati a vedere ben altro in giro per il mondo senza scandalizzarci mai più di tanto!

© Riproduzione riservata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here