25.7 C
Roma
giovedì 17 Giugno 2021

Bambina di 8 anni cade in piscina: Muore affogata davanti ai genitori a Capalbio

La tragica morte di una bambina di soli 8 anni ha spiazzato l’intero Capalbio. La bambina ha così perso la vita all’interno della piscina di casa dopo essere caduta

Bambina di 8 anni cade in piscina e muore annegata durante la tarda mattinata di ieri 22 Gennaio 2021. La tragedia avvenuta nel grossetano, precisamente a Capalbio ha visto protagonista una famiglia di origini romene e la loro piccola bambina.

Un incidente che è costato la vita di una giovanissima fanciulla all’interno della propria abitazione. Nessuno si aspettava, tantomeno i genitori, si affrontare un tragico momento come questo. La piccola infatti, sembra essere caduta proprio mentre giocava con la sua bicicletta nel podere della sua famiglia.

Un avvenimento che ha segnato tutta la località La Vallerana in cui la famiglia, ovvero la mamma insieme alla bambina si erano trasferite il 4 Gennaio. Entrambe da poco meno di venti giorni si erano infatti trasferite in Italia dove il marito nonché padre della vittima lavorava.

Bambina di 8 anni cade in piscina: Muore affogata davanti ai genitori a Capalbio

La tragedia è avvenuta proprio all’interno dell’abitazione in cui la famiglia viveva. Il nucleo famigliare viveva in affitto dentro un podere che aveva una piscina di piccole dimensioni. All’interno c’era ancora dell’acqua e dalla prima ricostruzione sembrerebbe proprio che, la bambina giocando con la sua bicicletta ci sia caduta dentro.

La piccola di soli 8 anni è così morta affogata durante la tarda mattinata di ieri. A ritrovare il suo corpo sono stati proprio dai genitori che hanno dato subito l’allarme. L’arrivo di un’ambulanza del 118 e dell’elisoccorso di Pegaso però, non è servita purtroppo a salvare la fanciulla.

Bambina di 8 anni cade in piscina

La piccola Denisa nonostante abbia ricevuto innumerevoli tentativi di rianimazione, non è riuscita a sopravvivere alla dura disgrazia. Sembrerebbe anche che la bambina abbia urlato cercando di richiamare la mamma cercando aiuto ma non c’è stato nulla da fare.

La salma della bambina è stata portata all’oratorio di Grosseto, mentre sul posto sono arrivati anche i carabinieri per i primi rilievi. La rima ricostruzione, infatti, è quella di un tragico incidente finito nel peggiore dei modi.

La bambina di 8 anni che cade in piscina perdendo così la vita, ha spinto tutti gli abitanti vicini alla famiglia a dimostrare il loro affetto con messaggi d’amore e di amicizia.

Altre news
Potrebbero interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here