Home Curiosità gossip Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: “Sappi che mi fai veramente schifo”

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: “Sappi che mi fai veramente schifo”

0
Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: “Sappi che mi fai veramente schifo”

Durante la puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha avuto una sfuriata e si è detta davvero delusa e arrabbiata di quanto successo. La D’Urso, ogni tanto, ha perso la pazienza, di fronte ad alcune storie, ma questa volta si è sentita davvero messa in discussione.

Non è la prima volta che Barbara D’Urso decise di trattare delle tematiche molto importanti e che toccano il cuore. Ha deciso di parlare della Signora Giovanna, ovvero la vecchietta di 89 anni. Questa signora purtroppo vive in uno box con suo figlio Livio.

Una situazione che ci fa davvero sentire molto male. Tante persone però si sono mosse per dare loro una mano. Una persona aveva persino deciso di proporre alla Redazione di offrire a Livio un lavoro, in modo tale che potessero avere una casa.

Il lavoro consisteva di lavorare in una Villa di Ostia in qualità di custode. Inoltre, l’uomo aveva fatto presente alla redazione che l’anziana signora e Livio avrebbero potuto dormire tranquillamente nella dependance.

Barbara D’Urso perde la pazienza a Pomeriggio 5

Sembrava dunque che potesse esserci un lieto fine per Giovanna e per Livio. Ma purtroppo sembra anche che questo signore, pur di avere un po’ di notorietà, ha inventato tutto. Via mail, ha detto di avere avuto degli imprevisti più volte.

Poi, decide ancora una volta di inviare un’altra mail alla trasmissione. Potevano trovarsi insieme a Giovanna e Livio per ufficializzare il tutto e per avere il lavoro. Però, il problema è che l’inviata del programma che si è presentata dinanzi alla villa ha trovato una brutta sorpresa.

La villa, infatti, era in completa rovina. E la proposta era una truffa. Non c’erano né vetri né infissi, una villa abbandonata totalmente a se stessa. Barbara D’Urso, allora, ha cominciato ad alterarsi. Una vicenda che getta un’ombra sull’accaduto.

“E’ la cosa più schifosa che abbiamo raccontato in 12 anni di trasmissione, ha detto la conduttrice. “Sappi che mi fai veramente schifo”, ha detto alla fine. Auguriamo il meglio a Giovanna e Livio, sperando che trovano ben presto qualcuno davvero disposti ad aiutarli. Avete letto delle ultime su Barbara Alberti?

© Riproduzione riservata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here