Barbara D’Urso senza freni su Memo Remigi: “Mai stata l’amante di nessuno”

La conduttrice Mediaset ha deciso di rispondere in diretta tv a Pomeriggio 5 le dichiarazioni rilasciate da Memo Remigi. Parole dure e importanti che hanno scatenato una vera e propria guerra mediatica.

Barbara D’Urso senza freni nei confronti di Memo Remigi e delle sue ultime dichiarazioni nei suoi confronti. La conduttrice di Pomeriggio 5 altri programmi firmati Mediaset, ha deciso di dare alcune precisazioni importanti nei confronti della sua ex fiamma.

Remigi infatti, nelle ultime settimane ha deciso di rilasciare alcune affermazioni importanti ma in particolar modo inaspettate proprio nei confronti di Barbara D’Urso. Stando alle parole di Memo Remigi infatti, lui stesso avrebbe lasciato la moglie per la sua amante, nonché la D’Urso.

Al settimanale Di Più Tv Memo ha scatenato una vera e propria guerra a cui Barbara D’Urso ha voluto replicare proprio durante la diretta di Pomeriggio 5. Ecco qual è stata la replica diretta da parte della conduttrice.

Barbara D’Urso senza freni su Memo Remigi: “Mai stata l’amante di nessuno”

La conduttrice Mediaset durante la sua puntata di Pomeriggio 5 ha voluto precisare e rispondere alle parole non veritiere che ha detto Memo Remigi. Barbara D’Urso ha spiegato: “Voi sapete che io della mia vita privata non parlo praticamente mai (…) Voglio fare oggi per la prima volta una piccola precisazione perché c’è una cosa che mi sta dando un po’ fastidio in questi giorni”.

La D’Urso ha continuato: “C’è un signore anziano che peraltro ha appena subito un lutto quindi gli sono vicino e lo abbraccio virtualmente, però invece di chiudersi nel suo dolore ha fatto un’intervista e ha parlato moltissimo di me, di una storia d’amore vera, reale, che è avvenuta quando io avevo 19 anni”.

Barbara D’Urso senza freni

“La cosa che non mi piace è che lui ha parlato di aver tradito sua moglie con me. Devo precisare questo, perché io nella mia vita. Non ho mai avuto una relazione (…) con un uomo che avesse una moglie che lo aspettava a casa”, ha continuato Barbara D’Urso.

Stanca delle affermazioni errate, La D’Urso ha continuato spiegando: “La moglie di questo signore a quel tempo era separata da anni, come tutti ben sanno, e aveva un altro fidanzato. Quindi sentire ‘ho tradito mia moglie per Barbara D’Urso’ è una cosa che mi ferisce. Perché ho educato i miei figli con il rispetto per le mogli e per i mariti di chiunque e quindi mi andava di fare questa precisazione”

Barbara D’Urso ha terminato con: “Io allora vivevo in un bilocale che io pagavo con i miei soldini e lui è venuto a stare da me. Quindi potrei fare mille precisazioni ma è questo a cui tengo moltissimo: mai nella mia vita ho fatto in modo che un uomo tradisse una donna per colpa mia, punto”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*