Benjamin e Thorne: il matrimonio è ufficiale
/

Benjamin e Thorne: il matrimonio è ufficiale

Alla fine Bella Thorne ha detto si. Solamente poche ore fa Benjamin Mascolo gli ha fatto la fatidica proposta di passare il resto della vita assieme a lui , e lei ha risposto con un entusiasmante si.

Benjamin Mascolo e Bella Throne si sposano

A confermare che la coppia presto convolerà a nozze, è lo stesso cantante che attraverso Istagram, pubblica diversi scatti fotografici in compagnia della sua futura moglie con la scritta ”She said yes” – ”ha detto si”.

Sui social anche un video realizzato da Benji, dove si vede l’ex stellina Disney totalmente estasiata dalla proposta appena ricevuta. Benjamiin continua il suo post su Istagram, parlando di lei e mettendo a nudo tutti i sentimenti che prova nei suoi confronti. Oltre a questo il cantante informa anche i follower che le celebrazioni avranno luogo sia in Italia che in America, quando il covid ovviamente consentirà di riabbracciare la vita normale.

Subito preso d’assalto il suo profilo, si sono registrati numerosi commenti dai fans ma anhe da vecchie conoscenze, come Federico Rossi, con la quale un tempo i due formavano il duo ”Benji e Fede”.

”Appena me l’hai confessato ho esternato una reazione degna dei 10 anni di amicizia, congratulazioni fratello, per tutto”

Benjamin e Bella Thorne ormai fanno coppia fissa da due anni, e hanno reso ufficiale al pubblico la loro relazione nel 2019. A causa del covid, la coppia è stata costretta a separarsi, con lui in Italia e lei negli Usa. Solamente da pochi mesi i due sono potuti tornare ufficialmente sotto lo stesso tetto e riprendere da dove avevano lasciato. Ora sembra che l’intenzione della coppia sia quella di rimanere uniti fino a che morte non li separi.

Articolo Precedente

Ragazzina di 14 anni colpisce con un coltello la madre

Articolo Successivo

Parlare da soli è sinonimo di intelligenza