17.7 C
Roma
domenica 16 Maggio 2021

Bolzano, Peter e Laura uccisi a distanza di 4 ore: “Emerge una lite, Benno rifiutava di farsi curare”

Bolzano Peter e Laura sarebbero stati uccisi a distanza di quattro ore l’uno dall’altra. Marito e moglie infatti, sembrerebbero aver perso la vita in due momento completamente diversi della giornata.

Si cerca ancora di capire la verità sulla morte della coppia di Bolzano e l’unico accusato a distanza di tempo continua ad essere solamente il figlio della coppia: Benno Neumair.

Dalle ultime indagini è così emerso che il telefono di Peter sarebbe stato spento ben quattro ore prima di quello di Laura. Queste ore di differenza secondo gli inquirenti, sembrerebbe il tempo trascorso tra il decesso di Peter e quello di Laura.

Il padre di Benno, Peter avrebbe spento il suo cellulare alle ore 17.30 mentre sua moglie era ancora fuori di casa. Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, l’ipotesi sembrerebbe essere quella che il figlio Benno abbia in un primo momento ucciso suo padre, probabilmente strangolandolo.

Bolzano, Peter e Laura uccisi a distanza di 4 ore: “Emerge una lite, Benno rifiutava di farsi curare”

Stando alle testimonianze infatti, padre e figlio non sono mai andati realmente d’accordo ammettendo un rapporto sempre molto teso e soprattutto conflittuale. Proprio l’ennesima discussione potrebbe così essere stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso e che, avrebbe spinto Benno ad uccidere prima suo padre e poi sua madre.

La morte di Laura secondo gli inquirenti sarebbe arrivata in un secondo momento quanto, la stessa moglie avrebbe scoperto l’uccisione di Peter. Questo avrebbe così spinto Benno ad uccidere anche sua madre, gettando poi entrambi i corpi all’interno del fiume.

Bolzano Peter e Laura uccisi

Nonostante l’unico accusato sia proprio Benno, il ragazzo continua a negare ogni accusa. Le testimonianze però, descrivono il giovane molto aggressivo, ripercorrendo anche un episodio molto importante nella vita della famiglia.

Stando alle testimonianze, durante la cena di Natale dello scorso anno, ci sarebbe stata una bruttissima lite tra la sorella e lo stesso Benno. I genitori Peter e Laura infatti, avrebbero voluto portare loro figlio Benno da uno specialista a causa dei suoi problemi psichiatrici molto evidenti. Benno però, avrebbe creato una forte discussione proprio per questo motivo, rifiutando ogni tipo di cura.

Altre news
Potrebbero interessarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here