Cacciatore uccide un volatile in via d’estinzione


0

Quando l’idiozia umana non ha limiti

Albert Einstein diceva: “Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi”. Ed ancora oggi ha ragione, visto la storia che sto per raccontarti riguardante un cacciatore.

Questa notizia ci arriva dall’Indonesia, parla di un cacciatore che abbatte un’uccello molto raro e bello da vedere. A volte sentendo notizie del genere viene davvero domandarsi su chi sia il vero ”animale”.

Il cacciatore e la preda

In Indonesia, un cacciatore è riuscito a catturare e ad abbattere un rarissimo esemplare di Bucero Coronato, un volatile dal becco di vari colori e  ricurvo, che ricorda molto il corno di un bue.

Questo uccello speciale, è un’animale protetto in quanto in via d’estinzione, inoltre trova il suo habitat ideale proprio in quei luoghi, insieme ad altre 14 simili.

Dopo aver commesso questo gesto, l’uomo fiero di se, ha deciso che voleva raccontare a tutto il mondo il suo gesto.

Il cacciatore ha deciso di pubblicare attraverso i social una foto di lui che teneva in mano quello che considerava il suo trofeo.

Adesso l’uomo rischia grosso

Le notizie si sa, a volte fanno il giro del web e diventano virali. Ed è questo il caso.

Il cacciatore che pensava di fare chissà quale figurone per il suo gesto, ora rischia il carcere per molto tempo, ed una multa.

Una punizione certamente esemplare, ma che ovviamente non riporterà in vita l’uccello, e che non fermerà in alcun modo la caccia illegale.

Almeno possiamo confortarci sul fatto che questi geni, dopo le loro crudeli bravate, sono anche talmente stupidi da pubblicare sul web, e in questo modo ”autodenunciarsi” da soli.

Ormai il fenomeno del web, dove apparire è la cosa più importante, e non importa quello che combini, o se fai del male a qualcuno, sta prendendo sempre più piede, ed ogni giorno c’è sempre qualcuno che alla fine si trova per loro stessa colpa di aver pubblicizzato il fatto, dover fare i conti con la giustizia.

© Riproduzione riservata

Potrebbero interessarti anche:


Like it? Share with your friends!

0

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Manuele

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *