Carlo Conti si aggrava: le sue nuove condizioni di salute in ospedale

Carlo Conti si aggrava: le sue nuove condizioni di salute in ospedale

Carlo Conti si aggrava e durante la giornata di ieri è stato ricoverato in ospedale a causa delle sue condizioni di salute che, non gli permettevano di rimanere in casa. Il famoso conduttore Rai nei giorni scorsi aveva rassicurato tutti confessando di avere tutti i sintomi del Covid-19 ma si sentirsi piuttosto bene.

Parole che sembrano avergli remato contro visto che, nella giornata di ieri Conti è stato accompagnato in ospedale per continuare li dentro i suoi giorni di quarantena. Un momento davvero difficile per il conduttore ma soprattutto per i fan che non si aspettavano un peggioramento che lo spingesse a dover continuare la quarantena all’interno dell’ospedale. A parlare durante la giornata di ieri la Rai che grazie a un comunicato ha spiegato le condizioni di Carlo Conti. Come sta reamente il conduttore?

Carlo Conti si aggrava la verità sulla sua salute

Il conduttore di Rai 1 aveva nei giorni scorsi condotto da casa l’ennesima puntata di Tale e Quale Show con l’aiuto in studio di Panariello che, l’ha accompagnato come una vera e propria spalla destra. Carlo Conti non si è affatto tirato indietro nel conduttore il suo programma anche da casa, dimostrando così grande professionalità ma soprattutto grande coraggio nell’affrontare il Covid-19. Fino alla scorsa settimana infatti, il conduttore ha spiegato di essere asintomatico per poi spiegare ai suoi follower tre giorni da di avere tutti i sintomi del Coronavirus.

Un momento davvero particolare e difficile quello di Carlo Conti che grazie a una piccola dedica di sua moglie e di suo figlio aveva spiegato ai suoi fan le sue condizioni. Il conduttore aveva infatti affermato che: “Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid-19 è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più̀ potente”.
La brutta notizia del suo ricovero però, è arrivata durante la giornata di ieri come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Quali son ostate le sue parole?

Conduttore Rai in ospedale spiega le sue condizioni

Carlo Conti torna ancora una volta sui social per spiegare il reale motivo per il quale si è aggravato tanto da dover andare in ospedale. Il conduttore infatti, sembrava avere tutti i sintomi del Covid-19 ma non al tal punto da dover continuare la sua quarantena controllato da dottori e infermieri.

Conti sul suo profilo Instagram ha così aggiornato tutti i telespettatori: “Tranquilli! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri! Torno presto! Stasera T&Q andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli! Forza ragazzi”.

Articolo Precedente

Sophie Codegoni vittima del passato a Uomini e Donne: “Sono stata tradita”

Articolo Successivo

Valentina Autiero situazione scomoda: nessun ritorno a Uomini e Donne