Caso Pipitone: test Dna, la mamma ''aspetto con impazienza''
LIVE

Caso Pipitone: test Dna, la mamma ”aspetto con impazienza”

Riguardo al caso Pipitone sembra essere alla svolta definitiva la risposta che tutto il mondo sta aspettando, dopo aver eseguito il prelievo del DNA di Olesya Rostova si attendono conferme

Ieri sera con molta attesa è arrivata la puntata di Chi La Visto, che ha trattato le ultime notizie sul caso Pipitone, ecco le novità trasmesse nel programma

Chi la Visto , il caso Pipitone ultime novità

Denise Pipitone e il caso a Chi l'ha visto

Come vi avevamo scritto pochi giorni fa, ci sono state importantissime novità sul caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel nulla da Mazara del Vallo il 2004. Dopo diverse segnalazioni che hanno riacceso la speranza dei genitori, ecco le ultime notizie inerenti alla bambina, oggi donna.

In un programma televisivo Russo, si è presentata una ragazza di nome Olesya Rostova e ha rilasciato delle dichiarazioni che sono arrivate fin nel nostro paese, grazie a ciò nel nostro paese e in tutto il mondo non si parla altro del caso Pipitone. La giovane ha affermato di non essere a conoscenza della sua vera età, ma è sicura che è stata portata via da piccola, e che è stata ritrovata in mezzo alla strada senza alcun documento che poteva attestare la sua identità.

Olesya attraverso la Tv russa, ha fatto un appello sperando di poter trovare i suoi veri genitori, nonostante siano passati circa 20 anni di distanza.

La famiglia Pipitone si attiva immediatamente

Olesya Rostova è Denise Pipitone?

Le sue parole sono arrivate fino in Italia, e molti hanno costatato come Olesya assomigli particolarmente proprio a Denise Pipitone. La famiglia della piccola Denise, attraverso i suoi legali si è mossa all’istante per capire se quella è o meno la loro figlia scomparsa.

Attraverso il proprio legale, Piera Maggio la madre di Denise, ha chiesto che venisse eseguito un test del DNA, e l’avvocato si è già mosso per attivare tutte le pratiche burocratiche del caso. Inoltre sempre lo stesso legale ha dichiarato che già in passato una delle piste che gli inquirenti avevano valutato era proprio quella in direzione della Russia.

Olesya ha acconsentito, tanto che il campione del Dna è già stato prelevato con direzione Roma per essere sottoposto da parte dei genetisti a tutti i test necessari.

La giovane ragazza Russa è veramente Denise Pipitone? solamente il test saprà dircelo, e quando i genetisti avranno ottenuto i risultati, verremo certamente informati sul caso Pipitone che sta a cuore da anni a tutti.

Articolo Precedente

I segni più tenaci dello zodiaco: scopri chi sono

Articolo Successivo

Segni zodiacali impulsivi: scopri quali sono