Home Cronaca dal mondo Che fine ha fatto l’amata cagnolina Totò di Nadia Toffa?

Che fine ha fatto l’amata cagnolina Totò di Nadia Toffa?

0

Nadia Toffa: ecco dove si trova ora la sua cagnolina Totò

Era Martedi 13 agosto quando Nadia Toffa è passata oltre, dopo una lunga lotta contro il male che la stava affliggendo.

Negli ultimi periodi della sua vita, Nadia si è sempre mostrata attraverso i social, felice e in compagnia della sua inseparabile cagnolina Totò.

Il legame che univa i due era indissolubile, tant’è che la Toffa ha sempre portato ovunque andasse la sua amica a 4 zampe, e non ha mai nascosto a nessuno l’affetto che prova per lei.

Ma ora, che la Toffa non c’è più.. sono tantissimi i suoi fans a domandarsi dove è finita la cagnolina.

La cagnolina totò di Nadia Toffa

Il destino della cagnolina Totò

La cagnolina di Nadia è stata data a qualcuno di preciso? magari qualche parente alla quale la Toffa voleva affidargli la sua inseparabile amica?

Per il momento non siamo certi, ma alcuni rumors hanno svelato che Totò potrebbe essere stata data alla famiglia di Nadia.

C’è addirittura invece chi ha pensato che i parenti di Nadia invece abbiano dato Totò ad altre persone ancora.

Ma notizie ufficiali? ancora nulla per il momento. E i fans sono in attesa, nella speranza di ricevere qualche notizia sulla cagnolina.

Il fidanzato parla di Nadia

Intanto in questi giorni, il fidanzato di Nadia, ha rilasciato un intervista che potete trovare sull’ultimo numero di Oggi:

“Io e Nadia ci siamo visti tutti i giorni fino al giorno in cui se ne è andata. Non l’ho mai lasciata sola nemmeno un momento. Per me Nadia era tutto: era la vita stessa. Con lei se ne sono andati dieci anni della mia vita…”.

Anche Silvia Toffanin ricorda la sua amica, attraverso un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni, raccontando l’ultima intervista che le ha fatto per Verisismo:

“Quell’intervista era un inno alla vita. Pier Silvio ha voluto mandarla in onda dopo il Tg5 per riportare a tutti il suo messaggio d’amore e la sua positività. Nadia alla fine di quell’intervista mi diede un abbraccio così forte che non dimenticherò mai”.

Leggi anche: Il ricordo di Maria De Filippi e Costanzo dedicato a Nadia Toffa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here