10 C
Rome
mercoledì, Novembre 25, 2020

Che tipo di amico sei in base al tuo segno zodiacale

Leggi anche

Affinità di coppia Acquario e Pesci: un’accoppiata di idealisti pronti a costruire un rapporto affidabile e sincero

Il connubio d'amore tra Acquario e Pesci è sancito da una vincente affinità di coppia che può contare su un incontro tra due menti...

Affinità di coppia Gemelli e Vergine: una liaison sostenuta dalla sicurezza che si ispirano a vicenda

La disarmonia come anche la stessa armonia degli elementi astrali giocano un ruolo centrale nell'individuare l'affinità di coppia, e nel caso del duo Gemelli...

Affinità di coppia del segno del Capricorno: i 3 segni con cui è compatibile in amore

Essere l'anima gemelle del Capricorno non è semplice ma lo studio delle costellazioni evidenzia delle speciali affinità di coppia del segno del Capricorno. In...

Affinità di coppia Ariete e Cancro: quando gli opposti danno vita ad un puzzle perfetto

Sulla carta la coppia Ariete e Cancro non rileva una grande affinità per le differenze tra i due attori, ma in verità questo duo...

Che tipo di amico sei in base al tuo segno zodiacale? L’Oroscopo è in grado di parlarci delle nostre caratteristiche in ogni ambito della vita.

Lavoro, amore e amicizia… Insomma, proprio tutto! E così come vi abbiamo parlato dei rimedi anti-stress dei segni zodiacali, oggi vogliamo dirvi che tipo di amico siete in base al vostro segno zodiacale.

Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che tipo di amico sei

Coloro che sono nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete sono degli ottimi amici sotto il punto di vista della motivazione. Riescono sempre a spronare gli altri e a trovare il modo di far credere gli altri più in loro stessi.

Il Toro, invece, è il classico amico fedele e leale. Sa come rendersi disponibile per le persone alle quali vuole bene e non tradirà mai la fiducia di un amico.

Le persone dei Gemelli sono gli amici divertenti. Sanno come far ridere gli altri e la loro presenza riesce sempre a rendere le serate con gli amici più divertenti e esilaranti.

Il Cancro è sicuramente l’amico protettivo. Il suo animo sensibile e la sua profonda empatia li rende degli ottimi amici, sempre pronti ad aiutare e a proteggere gli altri.

Le persone del Leone sono gli amici generosi. Non si tirano mai indietro quando c’è da rendersi disponibili per gli altri e sanno sempre come aiutare il prossimo.

La Bilancia, proprio come i Gemelli, è l’amico socievole. Sa stare in compagnia e sa cosa vuol dire far divertire gli altri e passare una serata piacevole con gli amici.

Lo Scorpione è l’amico da seguire. Sa prendere il ruolo di leader anche in amicizia e le altre persone sono pronte a seguirlo sempre e comunque.

Chi è nato sotto il segno del Sagittario è sicuramente l’amico avventuriero. Con una persona di questo segno non ci si annoia mai, anche perché riesce sempre a trovare qualcosa di nuovo da fare.

Il Capricorno è l’amico saggio e dal quale prendere sempre esempio. Sa essere un ottimo ascoltatore e le persone fanno molto affidamento su di lui per opinioni e consigli.

Gli amici dell’Acquario sono gli amici originali. Sono sempre un po’ fuori le righe, ma proprio per questo sono particolarmente apprezzati dagli altri.

I Pesci sono gli amici sensibili. Sanno ascoltare davvero molto bene e non ti negheranno mai un aiuto quando ne avrai bisogno.

Se ti è piaciuto il nostro articolo su che tipo di amico sei in base al tuo segno zodiacale, non puoi farti scappare anche l’articolo sui 6 segni zodiacali più complicati.

Altri articoli

- Advertisement -

Da non perdere

Le donne che amano bere secondo la scienza

E' la scienza a confermarlo: Le donne che amano bere sono più intelligenti! E lo studio di cui vi parliamo oggi, restringe ancora di...

Cuss Collar, il collare che traduce l’abbaiare in bestemmie

L'azienda MSCHF, di New York, specializzata nella produzione di gadget curiosi per cani ha ideato uno speciale collare per cani, in grado di parafrasare i...

La mentalità prepper scatenata dal Coronavirus

Fino ad oggi coloro che abbracciavano, più o meno consapevolmente, la mentalità prepper, intesa come sfruttare i tempi buoni per prepararsi a quelli cattivi,...

Mangiarsi le unghie: per la scienza sei perfezionista

Mangiarsi le unghie è molto diffuso e tante persone non si rendono neanche conto di farlo continuamente. Mangiarsi le unghie spesso l’abitudine è chiaramente...

I 10 motivi più frequenti dei litigi di coppia

Litigare con il partner è normale e può essere terapeutico. Se avviene spesso il rapporto si può incrinare, tra i motivi più frequenti dei...