Chiara Ferragni confessa il suo sogno

Chiara Ferragni confessa il suo grande sogno nel cassetto che riguarda suo figlio Leone. L’influencer durante la giornata di ieri ha così lanciato una grandissima richiesta nei confronti di una grande azienda, sperando nei prossimi giorni di essere contattata al più presto.

Nelle ultime settimane sono tantissime le novità che Chiara ha dovuto affrontare, come l’arrivo di un secondo figlio che, questa volta è una femminuccia. Una sorpresa inaspettata ma molto voluta dalla coppia di sposti più amata dai social. Entrambi, infatti, mostrano la loro vita di tutti i giorni, condividendo i loro momento positivi ma anche negativi che, nella maggior parte delle volte han come protagonista Leone.

Chiara Ferragni confessa il suo sogno nel cassetto

L’influencer in dolce attesa cerca ogni giorno di far compagnia ai tantissimi fan che, ormai da diversi mesi continuano a rimanere in quarantena. Il suo aiuto, infatti, insieme a quello di suo marito Fedez si è mostrato nei mesi primaverili di Covid-19 molto importante ma soprattutto salva vita per tantissime persone positive al virus.

Chiara Ferragni confessa il suo sogno

Ora però, Chiara Ferragni ha deciso grazie all’aiuto dei suoi fan di confessare il suo più grande sogno lasciando tutti molto sorpresi. L’influencer ha così spiegato cosa la renderebbe molto felice nei prossimi mesi, sorprendendo con poche e semplici parole le tantissime persone che la seguono. Nessuno, infatti, si sarebbe mai aspettato che Chiara potesse desiderare di vedere suo figlio Leone in un determinato modo.
La moglie di Fedez lancia così un appello disperato all’interno delle sue storie Instagram, sperando con l’aiuto dei suoi fan di poter realizzare un suo grandissimo sogno.

L’influencer e l’appello alla Kinder

Chiara Ferragni durante la giornata di ieri ha così lanciato un appello importante all’azienda Kinger. Il sogno dell’influencer infatti, è quello di vedere suo figlio Leone sulla famosissima scatola dei Kinder cioccolato. Un sogno che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che Chiara sogna da quanto è diventata mamma del piccolo Leone.

Chiara Ferragni confessa il suo sogno

Nelle sue storie Instagram l’influencer ha così lanciato un vero e proprio appello all’azienda sperando di poter avere una risposta positiva da parte loro. La Ferragni ha così mostrato la possibile scatola del cioccolato con la foto di Leone chiedendo: “Questo è il mio sogno. Kinder, possiamo farlo accadere?”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *