Home Curiosità gossip Chiara Ferragni su Instagram senza mutande?

Chiara Ferragni su Instagram senza mutande?

0

Chiara Ferragni è tra le influencer italiane più conosciute. E lo è diventata ancor di più a seguito del suo matrimonio, celebrato nel settembre 2018, con il cantante Fedez. Una delle passioni della donna sembra essere quella per le foto, specie se ritraggono sé stessa.

E non è la prima volta che una foto della donna, pubblicata sui social, scatena un vespaio di polemiche. Cos’è accaduto stavolta?

Chiara Ferragni in posa con jeans sexy, ma è senza mutande?

La foto che ha scatenato i fans è stata pubblicata, nei giorni scorsi, da Chiara Ferragni direttamente sul proprio profilo Instagram. Si tratta di uno scatto in cui l’influencer indossa un nuovo paio di jeans, molto sexy, e con un vertiginoso spacco laterale.

E proprio da questo non si intravede alcun indumento intimo. La foto fa il giro dei fans e sono in molti a giudicarla, come sempre, sensuale anche perché la Ferragni non indossa nulla sopra ed è, quindi, praticamente nuda.

Altri commenti chiedono come faccia Chiara Ferragni a non provare fastidio nell’indossare un jeans senza mutande. Per una parte di coloro che hanno commentato la foto, invece, sarebbe giunto il momento per la signora Fedez di smettere con queste foto di nudo ora che è mamma. Tali scelte, infatti, mal si sposerebbero con il suo ruolo di genitore.

La risposta di Chiara Ferragni su Instagram

Ed è proprio al suo profilo Instagram che Chiara Ferragni risponde a tutte queste polemiche. E lo fa con ironia, come sempre, dicendo che di solito le mutande le indossa. Osserviamo, dunque, con attenzione lo scatto e notiamo una piccola striscia grigio chiaro che indica che, invece, la mutandina c’è.

Fedez, dal canto suo, pare apprezzare molto questo aspetto della moglie che, ancor più ironicamente, zittisce tutti con una nuova foto hot che la ritrae, stavolta, con un bell’intimo di pizzo nero. Fans, scatenatevi!

© Riproduzione riservata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here