67enne cade dal tetto

Chiesanuova, 67enne cade dal tetto: Salvo planando sul parabrezza di un’auto

Un anziano cade dal tetto facendo un volo di circa sette metri e finendo contro il parabrezza di un’auto parcheggiata sotto l’abitazione diversi minuti prima.

Chiesanuova un 67enne cade dal tetto schiantandosi direttamente sul parabrezza di una macchina che, pochi istanti prima aveva parcheggiato nei pressi dell’abitazione. Insieme all’anziano è caduto anche un secchio che ha quasi sfiorato la testa di un passante che stava camminando proprio in quel tratto.

Per fortuna però, sia il passante che l’uomo caduto sull’auto si sono salvati senza nessuna frattura. L’anziano caduto ha infatti riportato solamente alcune contusioni dopo essere salito sul tetto di casa per lavare i suoi pannelli fotovoltaici.

La caduta di circa sette metri è stata per fortuna “attutita” dall’auto che pochi minuti prima aveva parcheggiato proprio nei pressi dell’abitazione.

Chiesanuova, 67enne cade dal tetto: Salvo planando sul parabrezza di un’auto

Un vicino di casa, come riportato dal sito Leggo.it ha raccontato: “Io mi trovavo sotto riferisce un vicino di casa, di 66 anni perché mia figlia era appena arrivata per prendere il nipotino, parcheggiando nei pressi la sua Renault Clio”.

Stando a causa che devono essere ancora accertate, l’uomo sembra essere scivolato per poi cadere sul parabrezza di un’auto. A salvarsi la vita oltre all’anziano, è stato anche un passate che si trovava nei pressi della casa proprio in quel momento.

67enne cade dal tetto

Il secchio che l’uomo teneva in mano infatti, avrebbe colpito la tegola della tettoia, scendendo a grande velocità per schiantarsi vicino a un passante. Per fortuna però, l’uomo non è stato colpito alla testa e può ritenersi salvo per miracolo.

L’anziano una volta andato al Pronto Soccorso, ha riscontrato diverse contusioni ma niente di realmente preoccupante. Stando a quanto riportato, il 67enne non sarebbe la prima volta che cade da un’altezza pronunciata.

Per fortuna però, nonostante le varie cadute, l’anziano sembra godere di un’ottima salute soprattutto in seguito a quest’ultimo incidente che l’ha visto protagonista. Nonostante la caduta entrambi i signori non hanno riportato nessuna grave ferita e possono ritenersi salvi anche se per un soffio.

Articolo Precedente

Massimo Ghini ricoverato il figlio di 25 anni: “In ospedale con polmonite bilaterale”

Articolo Successivo

Uomo salvo dopo 14 ore in acqua: Aggrappato a una boa abbandonata