Cognac nel bagaglio a mano, l’idea folle di un passeggero

Una signora dopo essersi accorta di non poter portare la sua bottiglia di cognac, decide di risolvere la situazione con un'idea folle


0
20 shares

La bottiglia di cognac nella valigia

Sappiamo benissimo che gli alcolici non si possono portare nei bagagli a mano in aereo, ecco l’idea bizzarra nata da una bottiglia di cognac.

Davvero incredibile la storia che stiamo per raccontarvi che ha come protagonista una donna e più nello specifico una signora di Zaho.

Sembra che al momento dell’imbarco in aeroporto, ovvero all’aeroporto di Beijing, la signora Zaho si sia ricordata di non poter portare con sè il bagaglio a mano.

Il motivo? Sembra che all’interno del bagaglio ci fosse una bottiglia di cognac da 120 cl.

Il cognac nel bagaglio

Come sappiamo i liquidi in aereo possono essere trasportati nel bagaglio a mano, purché questi siano contenuti in recipienti aventi ciascuno una capacità massima di 100 ml.

I recipienti vanno poi inseriti in un sacchetto di plastica trasparente richiudibile della dimensione di cm 18×20 e con una capacità massima di un litro.

Dunque, non potendo portare con sè la bottiglia, la donna piuttosto che buttarla, ha optato per un’altra soluzione alternativa ed estrema.

Il racconto degli agenti

Sembra che la donna non abbia esitato un attimo e così prima di buttare via la bottiglia, ha deciso di mandare giù il liquore e lo ha fatto proprio davanti agli agenti di sicurezza.

Questi, gli operatori dell’aeroporto internazionale di Beijing, hanno assistito alla scena. sono rimasti davvero senza parole e piuttosto stupiti davanti a questa scena.

Alla donna sembra che sia stato vietato proseguire i controlli e non ha più preso il suo volo perché praticamente troppo ubriaca.

Non soltanto, la signora Zaho sarebbe stata arrestata dagli agenti. “La signora Zaho ha iniziato subito a gridare e urlare frasi incoerenti, crollando poi sul pavimento in un evidente stato confusionario”. E’ questo quanto riferito dalla polizia.

Poi un agente avrebbe anche detto: “Era così ubriaca che non riusciva nemmeno a stare in piedi. Abbiamo infatti deciso di farla sedere su una sedie a rotelle e portarla in una stanza per darle la possibilità di riposare prima di fare tutti i dovuti accertamenti”.

Ti potrebbero interessare anche:


Like it? Share with your friends!

0
20 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Redazione

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *