Robadasocial.it
Magazine di notizie curiose dal mondo

Come baciano i segni secondo l’Oroscopo

Sapete come baciano i segni zodiacali? Ecco come rispondono gli esperti di Oroscopo a questa interessante domanda sul modo di baciare dei segni zodiacali

Come baciano i segni zodiacali? Oggi proveremo a rispondere a questa interessante domanda sul modo di baciare dei vari rappresentanti dello Zodiaco.

Sappiamo tutti molto bene, ormai, che ogni segno ha una propria personalità e un proprio carattere. Ci sono i segni che migliorano invecchiando o i segni zodiacali più impazienti e smaniosi dello Zodiaco. Ma volete sapere come baciano i segni? Allora non vi resta che continuare la lettura.

Come baciano i segni zodiacali secondo gli esperti di Oroscopo

Parliamo dell’Ariete, forse il segno zodiacale più istintivo e imprevedibile dello Zodiaco. Rispecchiando questa sua particolarità il segno dell’Ariete ti bacerà quando meno te l’aspetti, prendendoti quasi sempre alla sprovvista.

Le persone del Toro, invece, adorano il romanticismo. Sono le classiche persone che rispettano la frase “non è l’attesa del piacere essa stessa il piacere?” Prima di baciarti il Toro darà origine ad un lunghissimo corteggiamento.

I Gemelli sono probabilmente il segno più versatile dello Zodiaco e anche il loro modo di baciare può variare. In genere, infatti, si associano al modo di fare della persone che hanno di fronte.

Anche il Cancro vi bacerà nel modo più romantico possibile. Si tratta infatti del segno zodiacale che più di tutti rappresenta l’amore e il romanticismo e questo suo modo di essere si rispecchia anche nel modo di baciare.

Il Leone, ovviamente, vi bacerà con più passione possibile. Vuole farsi ricordare e deve assolutamente fare colpo e quindi lo farà in maniera decisamente passionale.

La Vergine anche nel modo di baciare manifesta il suo carattere attento e scrupoloso. Lo farà solo quando sarà sicura di essere ricambiata e quando le stelle saranno allineate nel modo giusto!

Quando parliamo della Bilancia parliamo sicuramente di un segno un po’ insicuro che, però, non manifesta questo lato della sua personalità nel modo di baciare.

Anche lo Scorpione saprà baciarvi in maniera tale da non scordarvelo mai. La passione è una delle parole d’ordine di questo segno zodiacale e il suo bacio ve lo farà capire eccome!

Il Sagittario è sicuramente un segno coccolone. I suoi baci saranno accompagnati da tante coccole, carezze, abbracci e chi più ne ha più ne metta.

Il Capricorno ha un modo di baciare che si evolve con il tempo. All’inizio può sembrare un po’ timido e impacciato, ma man mano che prende confidenza sa trasformarsi in un segno molto passionale.

L’Acquario riesce ad uscire dagli schemi anche nel modo di baciare. Farà in modo di baciarvi come nessun altro lo ha mai fatto e si impegnerà per essere il più originale possibile.

Anche i Pesci sono uno dei segni più romantici dello Zodiaco. Il loro sarà un bacio pieno di amore, uno di quelli che ricorda tanto un film d’amore.

© Riproduzione riservata

Potrebbe interessarti anche:

Leave A Reply

Your email address will not be published.

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che tu stia bene con questo, ma puoi annullare l'iscrizione, se lo desideri. Accetta Leggi Tutto