Portafoglio smarrito, la cassiera si impossessa del contenuto

Portafoglio smarrito, la cassiera si impossessa del contenuto

Aveva ricevuto un portafoglio smarrito da un cliente, e la cassiera ha pensato bene di tenersi il contenuto. Peccato che non ha fatto i conti con il suo legittimo proprietario che aveva sporto denuncia.

È’ successo in un minimarket della Valle Scrivia, e ora la donna che ha già precedenti penali è stata denunciata a piede libero per furto aggravato.

Trova un portafoglio smarrito per terra e lo consegna alla cassiera

Il proprietario del portafoglio smarrito, è un commerciante della zona, e in quel momento aveva con se 1000 euro. La cassiera forse convinta che tanto l’avrebbe fatta franca, ha deciso di appropriarsi indebitamente della cifra, ma non ha valutato bene la situazione, infatti l’uomo si è rivolto ai carabinieri dopo che gli è stato consegnato il portafoglio senza però il suo contenuto.

Le indagini eseguite dalle forze dell’ordine, hanno portato alla denuncia della donna, dopo che ripercorrendo i passi dell’uomo sono giunti nel supermarket dotato di telecamere di sorveglianza. Una volta visionato i filmati, l’amara scoperta da parte del titolare del negozio dell’uomo.

A prendere i soldi era stata proprio la cassiera, la quale ora si trova una denuncia sulle spalle e dovrà rispondere del suo gesto.

Articolo Precedente

Caos Lombardia, sono stati ancora errori nel monitoraggio?

Articolo Successivo

Colpito al collo con un coltello: indagano i carabinieri