Take a fresh look at your lifestyle.

Donna al supermercato senza mascherina: scoppia una rissa e viene cacciata dagli altri clienti

0

La tensione per il contagio pandemico porta anche a litigi e risse come nel caso di una donna al supermercato senza mascherina che viene cacciata dagli altri clienti. La paura di essere contagiati è ancora alta in tutto il mondo, come testimoniano le notizie degli insulti contro la categoria degli operatori sanitari tacciati di essere degli untori, e gli episodi di allontanamenti dai locali pubblici e dagli esercizi commerciali in caso di mancanza di dispositivi di sicurezza.

L’episodio della donna al supermercato senza mascherina, protagonista di un battibecco sfociato in rissa, è accaduto a New York, l’epicentro della pandemia di Coronavirus negli Stati Uniti. La vicenda è diventata però virale per le scene che hanno fatto il giro del mondo. Infatti la discussione è stata documentata con un filmato che ha suscitato non poche polemiche.

L’accaduto è andato in scena all’interno di un supermercato, dove una giovane donna era andata a fare la spesa senza mascherina. Ma dopo essere stata sorpresa dentro il supermercato senza il dispositivo di sicurezza personale è stata allontanata dagli altri clienti, dopo una lunga discussione.

Si deve però segnalare che nello Stato di New York, nonostante la gravità assunta dall’emergenza sanitaria per lo spaventoso numero di contagi e decessi, indossare la mascherina non è obbligatoria, anche se il suo uso è fortemente raccomandato dalle autorità. In particolare, il suo utilizzo è indicato nel caso di frequentazione di luoghi chiusi come ad esempio gli esercizi commerciali. Per questo la giovane donna al supermercato senza mascherina è stata attaccata dalla clientela che si trovata nello stesso posto a fare la spesa.

Donna al supermercato senza mascherina

Nel filmato, che risale a qualche giorno fa, si vedono i protagonisti dell’increscioso alterco discutere in modo concitato. Si tratta della donna senza mascherina ed altre clienti che l’hanno rimproverata per non aver indossato la mascherina durante la spesa. Dalle immagini del filmato è possibile avere testimonianza della loro querelle già avviata, infatti la discussione era giunta ad un punto acceso.

Infatti si vede la donna al supermercato senza mascherina dibattere con gli altri clienti, che non vogliono sentire ragioni e la invitano ad allontanarsi. Ma lei dapprima si rifiuta di andare via dal supermercato, ma poi i toni si alzano ed in malo modo alcuni dei presenti iniziano ad andarle contro urlandole: “Vai subito fuori di qui!”.

Il filmato subito messo in rete sui social è diventato virale aprendo la discussione tra gli internauti che si sono così dividono in due fronti: chi critica la donna al supermercato senza mascherina per il comportamento irresponsabile; chi accusa gli altri clienti di aver avuto una reazione troppo esagerata.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More