Take a fresh look at your lifestyle.

Barbara D’Urso lutto nel mondo dello spettacolo

0

Barbara D’Urso lutto: riceve la notizia della scomparsa di una persona cara poco prima della diretta

Barbara D’Urso lutto grave per il mondo dello spettacolo – La D’Urso è pronta a salire sul palco di Domenica Live. Poche ore prima dell’inizio della diretta viene però colpita da una notizia che la addolora profondamente. Si tratta di un lutto, come si capirà da un suo post su Instagram. E’ scomparsa una persona cara a cui la conduttrice è particolarmente legata.

Si sa, la D’Urso ha un legame molto stretto con il suo pubblico ed i suoi follower. A loro risponde, replica e svela tutte le emozioni delle sue giornate. Ecco perché il commento sull’accaduto arriva in tempo reale sui social. Perché quello diventa anche il luogo in cui condividere i propri sentimenti, gioie e dolori inclusi.

Il triste momento viene così condiviso con un ricordo affettuoso rivolto all’amico a tutta la platea di “amici” virtuali di Instagram. La D’Urso ricorda il suo amico Manuel Frattini, il divo italiano del Musical, aggiungendo l’ashtag #gliartistinonmuoionomai. Il post recita così:

Ciao Manuel, amico di sempre, compagno di mille avventure. Noi, i tuoi amici, siamo senza respiro”. Un dolce pensiero dedicato dalla conduttrice di Domenica Live, che esprime così il suo dolore per una grande perdita.

Barbara D’Urso lutto nel mondo dello spettacolo: the show must go on!

Un dolore che a poche ore dalla diretta la colpisce senza però impedirle di condurre il suo programma con la stessa energia e carica di sempre. Proprio quello che chiede lo spettacolo. Ed in questo, la D’Urso non pecca per nemmeno un secondo del suo show di Domenica Live.

Un atteggiamento che come lei stessa ha spiegato, avrebbe trovato l’approvazione dell’amico. “Lo ricordo con un sorriso perché lui avrebbe voluto così” ha sottolineato. La conduttrice ha poi spiegato l’accaduto.

Manuel Frattini, stimato coreografo e ballerino avrebbe accusato un malore durante uno spettacolo di beneficenza. E malgrado i soccorsi tempestivi, non ci sarebbe stato niente da fare a causa di un arresto cardiaco.

Voglio dedicare la puntata a Manuel. The show must go on“, avrebbe concluso la D’Urso, dando inizio alla sua diretta.

 

Potrebbe interessarti anche:

© Riproduzione riservata

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More