Take a fresh look at your lifestyle.

Famiglia Reale: Le 10 regole più assurde

0

Se l’Italia è stato definito come il Paese della stupidità cosmica, aspettate di vedere cosa accade in Inghilterra. Se, poi, pensate che alcune regole che vi vengono imposte siano assurde, aspettate di conoscere quelle a cui sono sottoposti i componenti della famiglia reale inglese.

Pare, infatti, che la vita a palazzo sia tutt’altro che semplice. Curiosi di sapere? Ebbene, tenetevi forte perché ci sarà proprio da ridere. Vediamo insieme quelle che sono le 10 regole che i Windsor non possono proprio trasgredire.

Famiglia reale e la top 10 delle regole più assurde

Le regole che regolano (scusate il gioco di parole!) la vita dei reali inglesi non sono certamente solo 10. Quelle che, però, andremo a vedere insieme a breve sono quelle che ci appaiono più assurde.

A tavola è vietato mangiare se la Regina, ormai sazia, ha deciso di non voler più mangiare. Una volta che la sua forchetta viene appoggiata accanto al piatto, gli altri hanno al massimo cinque minuti per terminare il pranzo. Trascorso tale lasso di tempo i piatti vengono tolti da tavola.

Il gioco del Monopoli, non si capisce bene il perché, è assolutamente vietato ai reali d’Inghilterra.

Dai 12 anni in poi, i figli degli eredi al trono (in questo caso il piccolo George figlio di William) non potranno prendere mai un aereo con il padre. In caso di incidente, infatti, si perderebbero ben due eredi al trono e la corona inglese non può proprio permetterselo.

Fino a 12 anni i bambini hanno l’obbligo di indossare quei discutibili calzoncini con cui li vediamo ad ogni comparsa pubblica.

Gli appartenenti alla famiglia reale non devono farsi toccare da chi non ha origini nobili. Regola, questa, particolarmente discutibile dal momento che, a quanto pare, le vecchie abitudini britanniche di peggior stampo (come il contatto con la “plebe”) non sono state abbandonate dalla monarchia inglese.

Assolutamente vietato mangiare l’aglio dato che a Sua Maestà non piace.

Vietate le manifestazioni d’affetto in pubblico. Ecco spiegato perché i reali, nelle apparizioni pubbliche, appaiono così ingessati nel loro ruolo. Nessun abbraccio, nessun bacio, nulla di tutto quello che per i comuni mortali è la normalità.

I reali inglesi devono parlare esclusivamente in inglese. Pronunciare parole in altre lingue non è ammesso. Se poi si tratta di parole francesi, queste sono proprio imperdonabili.

La sistemazione della carta igienica in bagno deve essere fatta in maniera particolare. Gli strappi, infatti, devono avvenire dall’alto e mai dal basso.

Le donne della casa reale non devono mai andare in giro senza essere accompagnate. Girare da sole, dunque, è considerato un vero e proprio oltraggio a Sua Maestà e alle sue regole.

Detto questo, che ne pensate di queste 10 regole che definire assurdo appare davvero poco? Fatecelo sapere nei commenti.

© Riproduzione riservata

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More