Take a fresh look at your lifestyle.

Gemma e Nicola, Uomini e Donne, attaccati sui social da chi non crede nella loro frequentazione

0

Gemma e Nicola Vivarelli anche dopo la fine di Uomini e Donne continuano a far parlare di loro, scatenando una serie di critiche relative non solo alla grande differenza di età che li separa, ma anche sulla credibilità della loro frequentazione.

Dopo le indiscrezioni sui loro incontri a Roma e sulla presunta vacanza insieme, il popolo social guarda alla loro liaison con un certo interesse, non propriamente motivato da sostegno ed incoraggiamenti. In molti non credono nell’interesse tra Gemma e Nicola, per questo sui social i due ricevono di frequente insulti ed offese motivati dal fatto che il popolo del web non crede nella loro relazione.

Oltre a definire in modo ironico il loro rapporto come quello tra “nonna” e “nipotino”, come già fatto in studio da Tina, ci sono anche delle accuse. Tra quelle più comuni ci le accuse di ricerca di visibilità e popolarità, ai danni della popolosa schiera di affezionati della storica trasmissione di Canale 5.

Ma di recente delle nuove critiche sono state mosse nei confronti della tanto chiacchierata “coppia” formata da Gemma e Nicola. Nello specifico, la dama del Trono Over ha dovuto subire gli attacchi di alcuni follower che sotto a un post dedicato all’amicizia hanno iniziato a rivolgerle commenti dal tono deciso e qualche insulto. Il contenuto di questi attacchi social riguarda la decisione relativa alla frequentazione con Sirius, una conoscenza su cui si concentrano non pochi dubbi.

Gemma e Nicola: gli attacchi social verso la loro conoscenza

Nelle ultime dichiarazioni fatte da Gemma e Nicola si è rilevato che la conoscenza tra i due prosegue, anche se molti internauti lamentano una mancanza di documentazione social.

Infatti nelle loro Instagram stories i due si ignorano e non lasciano trapelare nulla sulla frequentazione. Per giustificare un simile atteggiamento ci sono tante voci che sostengono che si tratti di una raccomandazione fatta loro dalla redazione di Uomini e Donne.

A parte tale motivazione che può essere considerata plausibile, sui social mancano prove sulla conoscenza tra Nicola e Gemma. Di recente poi la Galgani ha risposto in modo insolito ad una domanda scomoda sul suo rapporto con Nicola Vivarelli. Tutto è nato da un post in cui Gemma ha scritto delle considerazioni personali sul rapporto di amicizia, a questo commento ha fatto eco la reazione di un follower le ha chiesto come stessero andando le cose in amore.

La risposta della dama, che ha provocato dubbi da parte del popolo social, è stata un semplice e lapidario “Buonanotte”, che di fatto ha stroncato la conversazione. Così ha sorvolato sulla domanda, ignorandola e chiudendo la conversazione. Questo ha fatto pensare che non volesse rispondere perché tra Gemma e Nicola le cose non stanno andando come sperava.

Quindi Gemma e Nicola continuano ad essere bersagliati da non pochi attacchi e critiche. Su Instagram in molti, fan della trasmissione ma anche haters della dama torinese, commentano la loro conoscenza con sarcasmo, altri ipotizzano che durante la prossima stagione di Uomini e Donne ci saranno delle sorprese.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More