Take a fresh look at your lifestyle.

Harry e Meghan avevano deciso la Megxit già prima delle nozze, per l’infelicità del principe

0

Alcuni particolari sulla Megxit, che ha portato Harry e Meghan ad allontanarsi dalla famiglia reale non solo fisicamente, stanno emergendo in attesa della pubblicazione della biografia ufficiale “Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of A Modern Royal Family”. Di fatto l’uscita sul mercato della biografia di Meghan Markle e di Harry è in programma per il prossimo 1 agosto 2020.

Ad alimentare l’attesa giungono di continuo delle piccole indiscrezioni, più o meno attendibili, che svelano alcuni particolari sulla scelta dei ribelli di corte che si sono sganciati dalla corte britannica attraverso quella che è stata definita la Megxit che evoca in pieno la più nota Brexit: l’uscita del Regno Unito dall’Unione europea.

Tra le varie indiscrezioni che iniziano a fare il giro del mondo è emerso un dettaglio, alquanto verosimile, che spiegherebbe la ragione per cui Harry e Meghan hanno deciso di dire addio ai Royals lo scorso gennaio. Quindi la scelta di condurre una vita da comuni cittadini trasferendosi in America è legata ad un preciso motivo di quieto e felice vivere e non è un atto da ribelli.

Secondo le recenti indiscrezioni, Harry e Meghan volevano la Megxit molto prima delle loro nozze, quindi la loro decisione non è stata una dimostrazione del loro carattere da ribelli, ma una scelta ponderata da tempo e valutata a fondo. Ebbene la coppia stava pensando da lungo tempo ad un futuro insieme ma molto lontano dai Windsor, per evitare troppa influenza e controllo.

A quanto pare Harry e Meghan avevano affrontato più volte l’argomento del divorzio dalla casa reale prima del loro matrimonio andato in scena il 19 maggio 2018. Si vocifera che la decisione sia stata presa in un periodo in cui il principe dichiarava di sentirsi profondamente infelice da molto tempo.

La Megxit decisa da tempo da Harry e Meghan

Dopo la morte di Diana, Harry ha vissuto un lungo periodo di depressione per poi affrontare un’adolescenza scandita da trasgressioni, perché non ha mai digerito le rigide etichette di corte anzi ha sempre cercato di prendere le distanze dalle norme reali troppo rigide.

Basti pensare che più volte il principe ha dichiarato di sentirsi a proprio agio solo nell’esercito o nel corso delle missioni umanitarie in Africa. L’infelicità e la volontà di seguire la propria strada in una direzione diversa rispetto a quella della famiglia royal, ha spinto Harry e Meghan a trasferirsi con il loro piccolo in America.

Ma solo grazie a sua moglie ha avuto la forza di prendere una decisione perentoria e così Harry e Meghan hanno messo in atto i loro progetti personali, costruendo per la loro famiglia una nuova vita lontano dagli obblighi e le etichette di corte.

Si attende solo l’uscita della biografia ufficiale “Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of A Modern Royal Family” per appurare se tale indiscrezione è vera oppure è solo una voce.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More