Take a fresh look at your lifestyle.

Mara Carfagna è incinta. A 44 anni aspetta il suo primo figlio: una bambina

0

Dopo tante voci è arrivata finalmente la conferma di un fiocco rosa che porterà la vicepresidente della Camera, Mara Carfagna a diventare mamma per la prima volta. Le prime indiscrezioni le aveva lanciate Dagospia, dopo che Mara Carfagna era stata beccata a fare compre in un negozio premaman a Roma, ma la conferma è arrivata con un comunicato ufficiale dell’Ansa.

L’ex ministra più bella del mondo dunque si prepara a vivere la gioia della maternità a 44 anni ed è in dolce attesa. La vicepresidente della Camera e l’ex deputato Alessandro Ruben aspettano una bimba. La coppia sta insieme ormai da diversi anni, infatti è legata dal 2013. La deputata di Forza Italia nata a Salerno nel 1975, ex ministra per le Pari opportunità non aveva mai nascosto il suo desiderio di avere un figlio.

Mara Carfagna nel corso di una sua intervista rilasciata a Francesca Fagnani nel corso della trasmissione Belve, aveva confessato apertamente la voglia di diventare madre. Queste le parole con cui ha svelato il suo desiderio, che presto diventerà realtà:

“Ho il desiderio di avere un figlio. La fine del mio precedente matrimonio è stato un dolore enorme. Adesso controllo il cellulare… Avrei dovuto farlo anche prima. Come tutte le donne, ho sofferto e ho fatto soffrire. Adesso sto bene con Alessandro Ruben. Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo. Sento il bisogno di un figlio. Arriverà al momento giusto”.

Mara Carfagna è incinta

Infatti Mara Carfagna, anche se molto riservata, non ha mai nascosto la delusione per la fine del suo matrimonio, nel 2011 si era sposata con Marco Mezzaroma, il noto imprenditore edile e fratello della moglie di Claudio Lotito, presidente della Lazio. Quelle nozze si sono concluse però in modo brusco, dopo circa un anno di matrimonio, si vocifera per alcuni tradimenti. Forse per questo motivo Mara Carfagna ha richiesto ed ottenuto l’annullamento dell’unione con Marco Mezzaroma dalla Sacra Rota

A riportare il sereno nella sua vita ci ha pensato Alessandro Ruben, un uomo presente e molto attento che ha rafforzato in lei il desiderio di maternità. Così la coppia ha pensato che fosse arrivato il momento giusto per mettere in cantiere un figlio.

Ma chi è Alessandro Ruben? Dell’avvocato si conoscono poche informazioni, vista la sua discrezione. Anche se è nota la sua carriera forense prima dell’esperienza politica che lo ha portato a diventare deputato. In particolare, ha svolto in passato il ruolo di intermediario durante gli incontri tra gli esponenti politici italiani e quelli di Washington. Inoltre Ruben è stato consigliere del ministero della difesa per gli affari internazionali ed in seguito per gli affari economici esteri.

Per quanto riguarda la data del parto ed i dettagli non sono trapelate ancora informazioni, invece è emersa da parte della coppia una grande gioia per il lieto evento che presto li vedrà diventare genitori. Per tante altre notizie di gossip, continua a seguirci periodicamente.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More