Take a fresh look at your lifestyle.

Maria De Filippi a spasso con Ugo per Roma

0

Maria De Filippi malgrado la sua notoria ipocondria, durante l’emergenza Coronavirus è stata avvistata a spasso con Ugo per Roma, dove abita e lavora. La conduttrice di Canale 5 è stata beccata mentre passeggiava, con le dovute cautele, ossia con la mascherina in viso, con il suo amico a quattro zampe Ugo.

Nel pieno rispetto delle norme Maria De Filippi continua a lavorare, dopo la ripartenza del nuovo corso di Uomini e Donne, senza trascurare gli altri suoi impegni professionali. Dagli scatti del settimanale Chi, la conduttrice è stata immortalata mentre era a spasso per Roma con il suo cane Ugo. L’amore per i cani è una passione condivisa con il marito Maurizio Costanzo.

Ed anche in questa circostanza, come testimoniato dagli scatti pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, non perde occasione per accudire i suoi amici a quattro zampe. Così in quarantena Maria De Filippi non trascura di dare le dovute attenzioni ai suoi cani. In particolare, la conduttrice di tanti programmi di successo della televisione italiana, non si separa quasi mai dal suo fedele bassotto Ugo. Infatti lo porta di frequente con sé, anche quando va al lavoro. Infatti i cani sono di casa presso la Fascino, la sua società di produzione televisiva, qui i dipendenti possono farsi accompagnare dai loro fedeli amici.

Maria De Filippi testimonial per Chi della campagna contro l’abbandono dei cani

Il settimanale Chi, che ha beccato Maria De Filippi a spasso con Ugo mostra il lato più tenero e materno della conduttrice, che nel corso della passeggiata con il suo bassotto ad un certo punto lo ha preso in braccio, proprio come un figlio. La conduttrice durante la passeggiata lo tiene al guinzaglio, ma prima di percorre un tratto di strada troppo irregolare lo ha accolto tra le sue braccia.

“In questo momento di solitudine sono gli unici che possiamo abbracciare” ha dichiarato al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Inoltre, la conduttrice ha accettato di fare da testimonial della campagna proposta da Chi contro i casi di abbandono degli animali in questo periodo di grande emergenza sanitaria.

Non è la prima volta che Maria De Filippi mostra la sua piena disponibilità ad essere il volto di campagne sociali di sensibilizzazione contro l’abbandono. Già la scorsa estate la conduttrice di Mediaset aveva prestato il suo volto per la medesima causa proprio per il settimanale di Alfonso Signorini.

In quella circostanza la campagna era un monito contro gli abbandoni di cani, che di solito si registrano nel corso dei mesi estivi. Infatti si era lasciata fotografare in spiaggia insieme ad uno dei suoi cani. In casa Costanzo-De Filippi i cani sono ben accetti, inoltre Maurizio Costanzo ha un gatto. Mentre Maria De Filippi ama anche i cavalli, è appassionata infatti di equitazione.

Siete amanti del gossip? non lasciatevi scappare le notizie più interessanti dal mondo gossip che periodicamente verranno pubblicate sul nostri sito.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More