Take a fresh look at your lifestyle.

Meghan Markle e Harry sull’orlo del fallimento

0

Secondo alcune indiscrezioni, Meghan Markle e Harry avrebbero dei problemi di tipo economico e rischiano di fallire. Questa notizia è stata riportata dal magazine New Idea che ha esaminato le finanze dei duchi di Sussex, dopo aver raccolto alcune testimonianze concesse da persone vicine alla coppia.  

Meghan Markle e Harry sarebbero sull’orlo del fallimento, perché spenderebbero troppo, ed ancora non hanno iniziato a lavorare nella loro nuova associazione, Archewell. La coppia quindi sarebbe alle prese con una serie di problematiche che incidono negativamente sulle loro finanze.

Si lamenta poi da parte dei Sussex un grande difetto: non sarebbero in grado di risparmiare. Questa serie di fattori sarebbe quindi alla base di una plausibile bancarotta di Meghan Markle e Harry, almeno secondo quanto riferisce il magazine New Idea. Probabilmente i Sussex dovranno fare i conti con la loro scelta di defilarsi dall’incombente peso della famiglia reale, e di aver rinunciato al titolo HRH. Ma anche di aver deciso di stabilirsi negli Stati Uniti insieme al piccolo Archie.

Si rincorrono le voci relative ad una sottovalutazione delle problematiche che la coppia avrebbe incontrato nella vita, dopo aver scelto di intraprendere la strada della loro indipendenza economica decidendo di vivere per conto loro, senza la protezione Royal.

Meghan Markle e Harry sull’orlo del fallimento secondo la stampa

Dopo aver fatto scalpore con il loro atto di ribellione, Meghan Markle e Harry si sono ritrovati a dover rinunciare ad un loro progetto di lavoro. Infatti la regina Elisabetta si è espressa a tal proposito vietando loro di usare il marchio di prestigio Royal Sussex. Una presa di posizione che ha portato Harry e Meghan a dover rinunciare ad un importante introito di denaro.

Infatti distanziandosi dalla famiglia reale sono stati costretti a chiudere le pagine social ed il sito. A cui si somma poi il blocco della produzione di gadget realizzati con il brand, che gli avrebbe concesso una significativa entrata di liquidità. Così la coppia ha dovuto rinunciare al marchio Royal Sussex in favore di un nuovo nome scegliendo per la loro associazione quello di Archewell, ma non convince molto, come evidenziato dal calo del fatturato. Anche perché a causa della pandemia da Coronavirus, Meghan Markle e Harry hanno dovuto rimandare il debutto della loro nuova impresa.

Il tema delle loro finanze ha attirato l’attenzione anche di In Touch che ha sottolineato che il reale problema della coppia è che non vuole rinunciare al proprio tenore di vita, un po’ troppo alto, per questo non sarebbero in grado di fare economia. Si ipotizza che Meghan Markle e Harry spendano circa 185mila euro ogni settimana, quindi lo stipendio che Carlo passa loro non basta alla coppia.

Secondo alcune voci, Harry avrebbe già messo mano al suo fondo fiduciario, lasciato da sua mamma Diana, per provvedere alle esigenze della sua famiglia. A quanto pare avrebbe prelevato 415mila euro su un totale di quasi 10 milioni di euro. Ecco perché si prevede che possano finire in bancarotta se non virano verso una vita meno dispendiosa. Altre voci, un po’ più maligne, sono pronte a giurare che le questioni finanziarie della coppia li metteranno in crisi.

Se siete amanti del gossip e questa notizia ha soddisfatto la vostra curiosità, non lasciatevi scappare tante altre notizie come questa di tutti i personaggi famosi del mondo, buona lettura a tutti e continuate a seguirci in tanti.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More