Take a fresh look at your lifestyle.

Principe William, battuta infelice sul Covid

0

Il principe William e Kate Middleton hanno avuto tra i recenti impegni nella loro agenda, la partecipazione al Royal Tour in Irlanda. Nel corso del quale hanno visitato non solo Dublino, ma anche le contee di Meath, Kildare e Galway. Durante questa serie di uscite pubbliche i duchi di Cambridge, hanno fatto parlare di sé, come sempre capita.

In particolare, hanno destato sconcerto alcune parole pronunciate dal principe William, che si è lasciato andare ad una battuta infelice proprio nel corso di un impegno del Royal Tour in Irlanda. Giunto in visita ufficiale in Irlanda, insieme a sua moglie Kate, la coppia è stata accolta appena arrivata a Dublino con un ricevimento organizzato dall’ambasciatore britannico. Questo incontro è avvenuto nella cornice della fabbrica della Guinness.

In questa occasione, mentre il futuro monarca inglese stava bevendo una delle celebri birre del famoso marchio, si è lasciato andare a questa dichiarazione: “Scommetto che ogni persona dice di avere il Coronavirus e che sta morendo. Non pensate che tutto questo sia esagerato dai media? Io e Kate stiamo diffondendo il Coronavirus dal momento che viaggiamo parecchio”.

Forse il principe William voleva semplicemente stemperare la tensione che ha creato questa epidemia mondiale, ma la sua battuta non è piaciuta a molti sudditi. Infatti alcuni di loro hanno subito criticato la sua dichiarazione, lasciando trapelare una certa irritazione.

Principe William e Kate: seconda luna di miele durante il Royal Tour in Irlanda

Ma a parte questa gaffe, il Royal Tour in Irlanda dei duchi di Cambridge è stato un gran successo su tutti i fronti. Infatti la coppia ha rispettato in pieno gli impegni presi in rappresentanza della Regina Elisabetta. Ma a quanto pare, il viaggio di Kate Middleton e William in Irlanda è stato anche un momento importante per la coppia.

La stampa irternazionale infatti ha parlato di una seconda luna di miele per i duchi di Cambridge, dopo aver rubato alcuni loro scatti privati. Dal momento che nel corso del Royal Tour, i due si sono concessi qualche libertà. Forse contraddicendo qualche norma ed etichetta imposta dal rigido protocollo di corte.

Così hanno fatto il giro del mondo alcuni scatti del principe William e di Kate Middleton molto vicini e complici. Nelle foto in questione, i due coniugi sono stati immortalati mentre si abbracciavano di spalle, ma anche mentre passeggiavano a braccetto sul sentiero lungo la Howth Cliff, la scogliera nei dintorni di Dublino, come dei comuni innamorati.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More