Take a fresh look at your lifestyle.

Stefano De Martino dopo Belen conteso da una ballerina e da una make up artist

0

Dopo la seconda separazione da Belen Rodriguez, Stefano De Martino avrebbe già voltato pagina, ed ora il gossip vocifera che ci sia già qualcuno nella sua vita. Dopo le voci su una presunta donna importante del mondo dello spettacolo che avrebbe perso la testa per Stefano De Martino, adesso le ultime indiscrezioni parlano di una sorta di contesa amorosa attorno all’ex marito dalla showgirl argentina.

Dopo essere tornato alla conduzione del programma Rai Made in Sud avrebbe cominciato a frequentare delle donne. Quindi Stefano De Martino sarebbe pronto di nuovo all’amore dimostrando di esercitare un certo fascino nei confronti del gentil sesso. A quanto pare nella sua rete sarebbero al momento rimaste impigliate: Maria Rosaria, ballerina di Made in Sud, e la make up artist Sara.

Ma si tratta solo di indiscrezioni a cui i diretti interessati non hanno fatto eco. Anche perché Stefano De Martino non vuole al momento parlare della sua vita privata, preferendo concentrarsi sul suo lavoro. È stato lo stesso De Martino a puntualizzare che vuol far parlare per la sua carriera, piuttosto che per le sue faccende di cuore.

Il gossip su Stefano De Martino dopo Belen

Anche dopo la nuova crisi, lui e Belen non sono intervenuti subito per smentire o confermare la crisi diventata rottura, solo a distanza di settimane è stata la Rodriguez a fare un po’ di chiarezza senza svelare troppo, ma lasciando intendere molto. Così nella prima intervista ufficiale post rottura rilasciata al settimanale Chi ha svelato alcuni particolari della nuova rottura con il padre di suo figlio.

Con le sue parole la soubrette argentina ha confermato che lei e Stefano si sono così lasciati per la seconda volta nel giro di otto anni. Prima di rilasciare la sua prima intervista dopo la nuova rottura Belen ne aveva parlato apertamente su Instagram.

In seguito, sul settimanale Chi ha rotto il silenzio stampa, lanciando una punzecchiatura al suo ex marito. Queste le parole di Belen Rodriguez sulla recente separazione da Stefano De Martino:

“Sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto scema in fronte”.

Invece Stefano De Martino non ha affrontato la questione, ma ha fatto subito parlare di sé alimentando dei nuovi gossip come nel caso della ballerina e della make up artist, e prima ancora di un’importante donna del mondo dello spettacolo che avrebbe perso la testa lui.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More