Take a fresh look at your lifestyle.

Tina Cipollari in splendida forma dopo la dieta che le ha fatto perdere parecchi chili

0

L’opinionista di Uomini e Donne è dimagrita parecchio e gli ultimi scatti mostrano una Tina Cipollari in splendida forma, dopo una dieta che sembra aver funzionato bene su di lei. Infatti la storica opinionista di Maria De Filippi ha postato su Instagram una foto che la mostra sorridente e più magra, dopo aver intrapreso una dieta ferrea che nel tempo le ha assicurato questi risultati soddisfacenti.

Tina Cipollari si è messa a dieta lo scorso autunno ed ora a distanza di mesi, e dopo tanti sacrifici celebra il successo del regime alimentare che ha seguito. Così seguendo una dieta ipocalorica e sana è riuscita a perdere ben 20 chili. Ma quale dieta ha seguito Tina Cipollari per dimagrire 20 chili? Il volto noto del pomeriggio di Canale 5 si è affidata ad una esperta naturopata bioterapeutica nutrizionale che l’ha seguita passo dopo passo nel lungo percorso di dimagrimento.

La dieta dell’opinionista ha avuto inizio lo scorso ottobre e si caratterizza per un programma alimentare scandito da cinque pasti al giorno: colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena. Si tratta di una dieta studiata ad hoc su di lei che all’inizio ha dovuto superare uno sconforto iniziale, dovuto al cambio radicale delle sue abitudini a tavola.

Infatti si è ritrovata a dover all’improvviso modificare il proprio regime alimentare per poi abituarsi alla dieta con pazienza e determinazione. Ma oggi Tina Cipollari con 20 chili in meno dice di sentirsi meglio, perché riesce a camminare in modo più veloce ed a respira con meno difficoltà. Il sentirsi più leggera le permette inoltre di dormire meglio la notte.

Tina Cipollari dopo la dieta appare in splendida forma

La dieta seguita da Tina Cipollari prevede dunque 5 pasti al giorno e da quello che la stessa opinionista ha fatto sapere consiste in un menù tipo caratterizzato da una colazione leggera che prevede il consumo di una fetta di pane bruscato o con della marmellata o con del burro di mandorle.

Invece lo spuntino della mattina permette di mangiare uno yogurt magro oppure si può optare per la frutta secca o per un frutto di stagione. A pranzo Tina Cipollari mangia di solito solo carne o pesce in abbinamento alla verdura. Lo spuntino pomeridiano prevede uno snack salutare a base di sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione. A cena si consiglia poi il consumo di carne con verdura o pesce.

La dieta di Tina Cipollari non prevede la pasta da sostituire con cereali come il farro, inoltre sono categoricamente esclusi i dolci. Così seguendo questo programma alimentare Tina Cipollari è riuscita a perdere peso in modo graduale riuscendo a vivere serenamente e senza stress il periodo della dieta.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More